“Splendida vista”

Recensione di case vacanze santa rosa

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Montegranaro, Provincia di Fermo, Marche

nicola76p
Perugia, Italia
“Splendida vista”
Recensito il 30 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Struttura moderna,dotata di una cucina attrezzata.La proprietaria ci ha pure preparato un'ottima pizza la prima sera.Unica dota dolente la connessione internet,ma ripagata alla grande dalla tranquillità del luogo.

Data del soggiorno: marzo 2019
Alessandr
“5 stelle”
Recensito il 25 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Mi sono trovata benissimo; il paesaggio è stupendo e la casa è molto pulita, nuova e ben arredata. Inoltre la piscina si affaccia sul paesaggio e rende il bagno più suggestivo. È un ottimo posto, lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: settembre 2018
28 set 2018
grazie per la sua recensione
giuliares
Civitanova Marche, Italia
“Ottima”
Recensito il 25 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Una moderna e paradisiaca casa vacanza nell’entroterra marchigiano si presta a soggiorni di più notti sia per famiglie che per singoli. La piscina con la vista sulle colline circostanti permette un rilassamento totale e una completa estraneazione dal mondo esterno. Consigliatissima!

Data del soggiorno: settembre 2018
28 set 2018
Grazie per la sua recensione
alessandr
Verona, Italia
“Casa vacanza da urlo, piscina favolosa, idromassaggio jacuzzi”
Recensito il 19 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sfortunatamente ho scelto questa casa per passare soli 4 giorni, mi sono trovato benissimo con la mia famiglia, la proprietaria sempre disponibile. Il prossimo anno prenoterò l'intero tempo di vacanza. La casa è costruita in legno, molto confortevole, non manca nulla. Tutto molto pulito e curato nei minimi dettagli. Consiglio vivamente come strutura perchè è proprio tranquillo immerso nel verde

Data del soggiorno: agosto 2018
20 set 2018