“Pace relax e divertimento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Cucina al Secondo Piano
Cucina al Secondo Piano
Villa -
8 camere da letto, 10 bagni, 22 posti letto
Montegranaro, Provincia di Fermo, Marche

Naoki M
“Pace relax e divertimento”
Recensito il 8 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020

ho soggiornato con amici in questo meraviglioso casale.
Eravamo 4 famiglie con figli grandi e tot 18 persone.
Gli adulti hanno trovato la pace e il relax di cui avevano bisogno nel bellissimo giardino ben curato con vista sulle colline marchigiane; i ragazzi si sono divertiti in piscina e in giardino e la sera negli ampi saloni, con giochi di societa' e partite a ping pong. la cucina attrezzata da ristorante ci ha permesso di realizzare ottime cene e il barbecue esterno ottime grigliate.
Super disponibili i proprietari Alessandro e Nerina, persone di gran cuore
Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2020
ValeJC
“Un angolo di paradiso tra mare e monti”
Recensito il 11 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Abbiamo passato un bellissimo weekend tra amici singles, coppie e qualche bambino. Struttura Super accogliente, curata in ogni particolare che non può disattendere alcuna aspettativa. Oltre al comfort delle camere, dei miniappartamenti e dei numerosi bagni in dotazione; il giardino curatissimo, la pulizia della piscina e della Jacuzzi, insieme alla cucina professionale in dotazione sono i punti di forza della casa.
La gentilezza e la disponibilità di Alessandro e del Signor Renzo, infine hanno reso la permanenza indimenticabile (tant'è che un libro erroneamente dimenticato ci é stato prontamente spedito).
Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2019
Rosario C
“Vacanza eccellente”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io con la Mia famiglia abbiamo trascorso una settimana di vacanza presso questa splendida struttura. Posto meraviglioso, bello pulito ed ordinato. Bella la piscina , ottima la vasca idromassaggio per tutta la mia famiglia. Massimo relax nel silenzio della campagna Marchigiana. Nel raggio di pochi km si trovano posti bellissimi. La struttura e' ottima per chi vuole fare la vacanze con amici e parenti e per chi vuole festeggiare una ricorrenza, ottimo per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo.Per concludere I proprietari sono meravigliosi, simpatici, disponibili ecc. Sicuramente il prossimo anno ritorneremo.

Ilaria A
“Recensione”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Casale bellissimo adatto a ragazzi e famiglie...piscina e idro il top!!!posto incantevole X stare in pace con se stessi massimo relax!!!immerso nel verde...proprietari gente seria e disponibile!!!

956ginom
Cesena, Italia
“Recensione ”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Posto magnifico per un relax assoluto, splendida piscina e vasca idromassaggio. Proprietario gentilissimo e disponibilissimo.

Excursion
“Bellissimo casale terra e sole”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casale situato in zona tranquillissima dove ci si può veramente rilassare con una spendida piscina è una meravigliosa vasca idromassaggio Proprietario simpatico e. gentilissimo .Sicuramente ci torneremo

Data del soggiorno: agosto 2017
29 ago 2017
Vi ringrazio molto per il bel commento che avete scritto per la mia struttura. E' stato un piacere per me conoscere tutto il vostro gruppo, e ci fa molto piacere che in futuro volete ritornare. Grazie ancora per tutto, a presto, ciao Alessandro
valeriat6
Bologna, Italia
“Ottimo anche per pool party!!!!”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho prenotato questo casale per la festa dei miei 30 anni nel mese di giugno e devo dire che è stata una festa riuscitissima. La location è davvero meravigliosa, ampia e immersa nel verde con nessuno che disturba intorno (stupendo è stato godersi il tramonto con le pecore che pascolavano nei campi limitrofi!). Il menú che mi hanno proposto è stato ottimo, tutti i miei invitati sono rimasti soddisfatti! Ottima anche la cordialità e disponibilità dei proprietari, come del resto tutta quella a stampo marchigiano che è sempre e solo una garanzia e non riserva mai sorprese!

Data del soggiorno: giugno 2017
29 ago 2017
Siamo molto contenti che la festa ti sia piaciuta e che sia riuscita! Per noi la cosa più importante è la soddisfazione dei nostri ospiti. Grazie per la bella recensione, a presto, ciao Alessandro