“Una piacevole riconferma”

Giugliano in Campania, Italia
Recensore livello 5
“Una piacevole riconferma”
Recensito il 20 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Ospiti soddisfatti lo scorso anno, ci eravamo ripromessi di tornare e così è stato. Con l'occasione del ferragosto che ingloba anche il mio compleanno, quale regalo più gradito del totale relax offerto da questa magnifica struttura? Abbiamo trovato alcune belle novità quali la nuova piscina interrata, il bar, presso il quale è possibile consumare la colazione ma anche pranzare e cenare nonché fare sfiziosi aperitivi, anche qualche camera in più ma la quiete e la tranquillità del posto sono rimaste immutate, così come la simpatia e grande disponibilità di Elvira e il marito, che insieme ai loro ragazzi mettono a proprio agio gli ospiti con mille attenzioni, graditissimi l'aperitivo offerto a ferragosto e l'immancabile frutta di stagione, nonché le gustosissime marmellate home made. Anche quest'anno abbiamo scelto lo chalet, soluzione indipendente, molto romantica e dotata di tutto, dalla Jacuzzi esterna al barbecue, l'aggiunta di vetrate scorrevoli al patio lo hanno trasformato in un pratico salottino con tavolo e sedie dove ho fatto onore ai manicaretti cucinati da Teresa, e il comodo divano è un invito al riposo magari guardando un po' di tv. Cos'altro aggiungere? Un altro bellissimo ricordo da conservare e tanta voglia di ritornarci il prima possibile.

Data del soggiorno: agosto 2021
31 ago 2021
Carissimi, siete sempre molto gentili e carini, siete degli ospiti speciali. È un piacere sapere che anche quest’anno siete stati bene e spero di ricevervi presto ospiti.
Gisella I
Volla, Veneto, Italy
Recensore livello 3
“Weekend tra la pace”
Recensito il 2 agosto 2021 per un soggiorno a luglio 2021

Un paradiso naturale dove rilassarti tra il verde e il canto delle cicale, magari a bordo piscina sorseggiando qualcosa di fresco.Tutto molto curato ,dagli arredi al giardino, massima igiene e pulizia,i proprietari splendidi e accoglienti, ottima anche la cucina , vi torneremo sicuramente !

Data del soggiorno: luglio 2021
3 ago 2021
Grazie mille dal team Green Oasis Gabella.
Alessandr
“Incantevole”
Recensito il 18 luglio 2021 per un soggiorno a luglio 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto super incantevole...un vero paradiso per chi vuole trovare un po' di pace e tranquillità. È il posto ideale per liberare la mente in una vera oasi nel verde che trasmette solo serenità! I proprietari persone disponibili, gentili e di un' umanità unica che presto torneremo a trovare per la loro gentilezza, per il buon cibo e soprattutto per la calda accoglienza. Consigliatissimo sembra ombra di dubbio...!

Data del soggiorno: luglio 2021
3 ago 2021