Hotel Outside(Matrei in Osttirol)
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
238 USD
Expedia.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hotel Goldried(Matrei in Osttirol)
198 USD
194 USD
  • Piscina
Hotel Rauter(Matrei in Osttirol)
201 USD
187 USD
Official Site
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hotel Muehlenhof(Hopfgarten in Defereggen)
Dorfwirt Pension(Hopfgarten in Defereggen)
Vedi l'offerta
Gasthaus-Pension Kohlplatzl(Hopfgarten in Defereggen)
Plonerhof(Hopfgarten in Defereggen)
TripAdvisor
Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Che bellezza.. Per chi ama staccare e trovarsi a contatto con la natura e' super!! Posizione molto tranquilla, Camere stupende molto grandi e spaziose ( almeno la superior che avevamo noi ),personale gentilissimo e cibo eccellente..
Molto intima anche la spa insomma un posto che merita moto e che non vediamo l'ora di poterci ritornare!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016

L'hotel si trova a 25 km Lienz,incastonato in un suggestivo paesaggio alpino. Io e mio marito abbiamo soggiornato due notti,devo dire che siamo rimasti soddisfatti,personale disponibile e gentile, stanze molto belle e pulite,ottimi anche la prima colazione e la cena,è inoltre dotato di una meravigliosa SPA aperta fino alle 20.00, consigliato anche alle famiglie. Da ritornarci!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel stupendo posizionato in una valle bellissima piena di escursioni e attività sportive, profumi indimenticabili e una cucina superba.... Non volevamo più andare via...la spa è piccolina ma completa, idromassaggio interno ed esterno, due saune, bagno turco, una volta al giorno organizzano anche degli aufguss e poi la camera con vista sul fiume è qualcosa di spettacolare...per chi cerca una vacanza all'insegna del contatto con la natura è l'ideale...perfetto anche il light lunch al pomeriggio... Tutto al top e anche i ragazzi che ci lavorano tutti molto gentili! Grazie mille speriamo di tornare presto!!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2016 da dispositivo mobile

Un signor hotel. Con un Spa fantastica. Il profumo che si sente trasmette serenità e relax, Vorrei poter portarmelo a casa.
Spero di ritornarci presto. Servizio impeccabile e il personale e' stato molto disponibile. L'hotel è' situato appena fuori lienz.

Ha soggiornato a: gennaio 2016
Recensito 9 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due settimane in agosto.
L'albergo è molto bello e ben organizzato.
Camere spaziose e comode, pulizia, personale attento e disponibile. Abbiamo anche trovato personale che parlava italiano. Avevamo prenotato due camere e all'arrivo ci avevano sistemato in due piani diversi: nessun problema: ci hanno dato una suite senza alcun sovrapprezzo. Cucina eccellente sia a colazione che a cena; forse migliorabile la varietà del buffet di insalate e lo snack del pomeriggio.
Non organizzano alcun tipo di attività (gite, serate a tema, ecc.) ma in una valle così bella e organizzata non è stato un problema.

Prezzi assolutamente in linea con lo standard di albergo.

Da ritornare sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia