Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte in questo hotel. Mto carina la camera, spaziosa e confortevole. La wifi è presente solo nella reception. Momto buono il ristorante, con lo stufato di agnello che era delizioso ed abbondante. Da consigliare!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è vicino al parco ed è in ottima posizione se si vogliono fare due giorni. Camera spaziosa e pulita. Un po' fredda ma con la pompa di calore si scalda subito. La cosa più bella è che uscendo per andare al ristorante si vedono i wallaby nel giardino. Spettacolo!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una sistemazione ottimale per chi vuole rimanere immerso nella natura anche con la struttura alberghiera. Camere grandi, pulite e con patio esterno che dà su un un giardinetto comune con wallabies in piena libertà. Lo stile della reception sembra quello di una baita in montagna (tutto legno e riscaldato da una stufa anche in settembre) e il ristorante è davvero prelibato con piatti originali, tipici e ben curati. Purtroppo non abbiamo fatto colazione perché ci siamo addormentati ma la posizione della struttura è ottimale per chi voglia visitare il sud dell’isola (a mio avviso la zona più incontaminata, selvaggia e quindi affascinante). A 5 minuti dal Flinders Chase park. Consigliato sia per le camere che per la cucina. Servizio gentile e disponibile. Possibilità di fare una camminata intorno alla struttura nel mezzo del bosco: fatevi consigliare alla reception!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 7 agosto 2018

Camere comode e grandi. Immerso nella natura. Se fai il percorso blu incontri wollaby e kanguri. Dovrebbero esserci anche Echidna e Koala ma noi purtroppo non li abbiamo visti.
Ragazzi alla reception molto gentili. Il ristorante caro ma buono. Se avete bambini chiedete il kids menù

Consiglio sulle camere: Molto comodo per visitare la parte sud dell'isola
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre notti in questo albergo e ci siamo trovati decisamente bene! La posizione è strategica per visitare le principali attrazioni dell’isola, il personale cortese, l’atmosfera informale e la cucina gradevole!
Un’ottima scelta!

Data del soggiorno: agosto 2018