Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (639)
Filtra recensioni
639 risultati
Valutazione
225
297
78
23
16
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
225
297
78
23
16
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 639 recensioni
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato a Ginevra per lavoro e, quindi per logistica, ho dovuto prendere un hotel in zona aeroporto. Questo hotel ha tutto quello di cui si ha bisogno: stanze ampie e pulite, bagno spazioso corredato di tutto (prodotti da bagno di qualità, accappatoio e pantofole!), varietà e numero di prese per ricaricare i vari dispositivi elettronici che ormai ognuno di noi porta con sé. Unico neo della stanza è stata la moquette (non la sopporto!) e per di più tutta macchiata tanto che ho avuto il dubbio ci fosse stata una perdita d'acqua!
Colazione davvero strepitosa, ricca di prodotti di ottima qualità di ogni tipo: dal dolce al salato.
Personale molto gentile che ha cercato di soddisfare tutte le mie esigenze.
Servizio navetta con l'aeroporto preciso e puntuale e, inoltre, vicino alla fermata del bus che porta direttamente in centro.
Ho provato anche la cucina di uno dei ristoranti presenti e devo dire che, a parte i prezzi alti come in tutta la città, la cucina era abbastanza buona. Ho mangiato un hamburger con patatine (ottime!) che è risultato buono ma non cotto al meglio.
Sommando tutto credo che ci ritornerò.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Antonello T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Adam_Domok, Responsable relations clients alle Starling Geneva Hotel & Conference Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Antonello T,

We could not ask for a better, more honest review and we would like to sincerely thank you for sharing it on TripAdvisor.
We are really happy to see that you enjoyed your stay in all aspects and that you got the chance to try many of our services and facilities amongst the countless options we provide here at the Starling to each of our dear guests. Moreover, let us particularly thank you for your praising words regarding the service level received from our staff as it is our highest priority. We do strive to walk the extra mile every day to show the world the side of the Starling you just described: not only an average hotel, but rather a modern, dynamic place run by a dedicated team of hoteliers.
Let us apologize for the inconvenience with the room carpet and naturally your remarks are transmitted to our housekeeping in order to improve on the point you mentioned above.
We will continue to do our very best to deserve your precious support and we are looking forward to welcome you back soon in Geneva!

Awaiting that occasion, please accept our kind regards,

Adam Domok
Guest Relations
Starling Geneva Hotel & Conference Center

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 giugno 2018

Albergo comodissimo sia per la location ( aeroporto e/o fiera ) sia nelle stanze grandi e confortevoli . Il room service è ottimo e molto efficiente , la prima colazione molto abbondante .. reception , a momenti , un po' lenta a secondo degli arrivi ...

  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, bardofabiani
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Adam_Domok, Responsable relations clients alle Starling Geneva Hotel & Conference Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2018
Google Traduttore

Dear bardofabiani,

Thank you for having stayed with us during your recent visit in Geneva. We are truly delighted to read your generous compliments and for sharing your review on TripAdvisor. Our aim is to provide an unforgettable stay for each and every one of our guests and we are happy to know that our property was able to meet your expectations. We are truly confident that we will soon get the chance to welcome you again: we will make every effort to remain your ideal choice for all Geneva trips.

Until then, please accept our kind regards,

Adam Domok
Guest Relations
Starling Geneva Hotel & Conference Center

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 aprile 2018

L'hotel é idealmente piazzato in prossimità dell'aeroporto di Ginevra e la fiera Palexpo.
In pochi minuti a piedi si é alla fiera, traversando il parcheggio coperto.
Lo standard dell'hotel, pur essendo abbastanza moderno resta quello della fine degli anni 80, moquette dappertutto, aria condizionata, finestre apribili unicamente in parte.
Il WIFI é comunque presente e più che sufficiente per gestire mails e social, fuori dall'ordinario il buffet per la prima colazione, non manca niente, ma veramente niente!
All'interno ci sono dei bar e dei ristoranti (vedere mia recensione sull'Olive), in generale abbiamo trovato il servizio al bar molto ma molto lento, poco attento e caotico, il personale all'accoglienza invece molto preparato e simpatico.
Ci sono alternative nelle vicinanze ma non a questo livello, il prezzo é quello che é, ma se si ha bisogno é concorrenziale..

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Daniele R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Adam_Domok, Responsable relations clients alle Starling Geneva Hotel & Conference Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Daniele R,

Thank you very much for taking the time to tell us about your stay at the Starling Hotel Geneva.
We are really happy to see that you were satisfied with your stay and that you got the chance to try many of our services and facilities amongst the countless options we provide here at the Starling to each of our dear guests.
We also took a note on your constructive remarks and rest assured that they will be transmitted to the concerned departments.

Thank you again for choosing Starling for your visit and looking forward in welcoming you soon for many more stays with us!

Awaiting that occasion, please accept our kind regards,

Adam Domok
Guest Relations
Starling Geneva Hotel & Conference Center

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 febbraio 2018

Molto carino. Personale alla receptionmolto cortese. Colazione buona...camera con letto non comodo e cuscini anche. La cosa che mi ha fatto arrabbiare è che la camera fosse fredda e non funzionasse il riscaldamento. Possibile che capiti, ma non deve capitare A ginevra faceva -3.
Servizio al bar dell'hotel lento e scadente

  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Paolo D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Adam_Domok, Responsable relations clients alle Starling Geneva Hotel & Conference Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Paolo D,

Thank you very much for staying with us and for taking the time to share your observations on TripAdvisor.
Please rest assured that all your remarks are of the highest importance to us in our relentless efforts to provide an unparalleled experience to all of our dear guests. We sincerely regret to read that your experience was shadowed by a technical issue in your room. Please let us apologize for the inconvenience and at the same time we assure you that we took a good note of your remarks. On the other hand, I would like to kindly ask you to contact me before making your next reservation, as it will be my true pleasure to personally assist you during your upcoming stays. We would very much like to have another opportunity to restore your faith in the Starling Hotel Geneva.

Awaiting to your return, please accept our warmest regards,

Adam Domok
Guest Relations
guestrelations@shgeneva.ch
Starling Geneva Hotel & Conference Center

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La vicinanza all'aeroporto e alla fiera è fondamentale, non è lontana dal centro città, collegato con navetta e con il treno in pochi minuti c'è anche una bella piscina e in centro fitness dove il relax è assicurato.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, MaxCouncil
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Adam_Domok, Responsable relations clients alle Starling Geneva Hotel & Conference Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear MaxCouncil,

First of all, let us thank you for sharing your impressions about your recent experience at the Starling Hotel Geneva.

We are sorry to read your global rating on your experience but at the same time we were happy to learn that most aspects of your stay corresponded to your expectations, let us thank you for highlighting them.

We do look forward in welcoming you very soon, as it will be my pleasure to personally assist you during your next stay with us.

With kind regards,

Adam Domok
Guest Relations
Starling Geneva Hotel & Conference Center

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni