“ospitalità e cortesia sono di casa qui”
Nella media
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Talsano, Taranto, Provincia di Taranto, Puglia

Nella media - basato su 2 recensioni

ValeryC90
“Da consigliare ai peggiori nemici”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

B&b : il proprietario mi aggiunge e mi mette i like su instangram due mesi fa senza neanche conoscermi - arrivo : wc sporco - puzza di fogna, gira mezzo nudo per casa - dico che me ne vado prima e mi fa pagare comunque tutto , rimangiandosi la parola last minute che mi avrebbe reso i giorni non fatti ... minaccia di farmi pagare anche di più dall' indomani visto che lo ho " scocciato " con la mia richiesta di risarcimento dei giorni non fatti ...oggi non funziona nemmeno l' acqua ... AIUTO ME NE VADO

14 ago 2017
Ci scusiamo per il disagio arrecato.
pippobaub
Provincia di Bari, Italia
“ospitalità e cortesia sono di casa qui”
Recensito il 22 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

ottima accoglienza, camere pulite, il b&b è facilmente raggiungibile e si trova in una zona tranquilla che permette di riposare bene. Inoltre con una piacevole passeggiata si accede alla spiaggia nei paraggi di Gandoli.

Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: eccellente per chi è amante del mare ...
Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?