Mon Reve
Hotel Daniela(Taranto)
88 USD
71 USD
  • Parch. gratis
Tursport Hotel Residence(Taranto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Agoda.com
Recensito 31 ottobre 2017

Abbiamo trascorso le due settimane centrali di Agosto al MON REVE con nostro figlio di 8 anni.
Che dire, avevo gia’ avuto modo di assaporare la location in un paio di occasioni in cui per lavoro mi trovavo a passare da quelle parti ma trascossere le proprie ferie e’ cosa profondamente diversa.
MON REVE non e’ facilmente classificabile per un turista. E’ un ibrido tra un lido di alto livello che offre cabine (vere e proprie stanze) e un villaggio in cui il turista puo’ optare per la formula hotel (stanza e ristorante) o residence (quindi con appartamenti dotati di cucina).
Partiamo dalla struttura: non parliamo di una grossa location (credo abbiano in totale una trentina di stanze) ma e’ inserita in un angolo di paradiso. Costruita fronte mare offre la possibilita’ di recarsi in spiaggia in meno di un minuto dalla propria stanza. La spiaggia ospita una sessantina di ombrelloni e offre un panorama mozzafiato. Acqua pulita (tranne ovviamente quando tira vento da sud che porta un po’ di alghe ma e’ normale), cristallina, che degrada lentamente. Sotto agli appartamenti/stanze ci sono le cabine per quei residenti che le affittano per l’intera stagione. Il mare puo’ essere raggiunto in due calette: una privata con gli ombrelloni del MON REVE e l’altra a gestione mista privata e pubblica. Per chi non volesse stare al mare ci sono 2 bellissime piscine molto comode per I bambini e diverse aree Verdi in cui potersi posizionare in totale relax. Abbiamo soggiornato in appartamento con cucina e l’abbiamo trovato davvero molto ben curato, pulito e con ampi spazi.
Ristorazione: il ristorante e’ uno spettacolo non solo come architettura ma anche per la prelibata cucina dello chef. E’ indubbiamente un punto di forza. Da quest’anno MON REVE offre anche un servizio di pranzo self-service per poter pranzare in modo leggero e tornare subito in spiaggia. Il servizio e’ veloce ed a buon prezzo.
Veniamo ai servizi: bagnini sempre presenti e molto collaborativi. Animazione: qui merita un elogio l’intero Gruppo di Giratour & Musical Academy per la qualita’ del servizio offerto. Non parliamo di un’animazione stressante ed estenuante/invadente ma di una compagnia simpatica di ragazzi in grado di intrattenerti (grandi e piccoli) in modo leggero per tutta la giornata con attivita’ fisiche in mare o in piscina e con serate di divertimento. Pulizie in camera: le signore sono molto disponibili a pattuire un orario e lavorano in modo veloce oltre che bene.
MON REVE e’ sicuramente una location per famiglie con bambini.
Mi sa che ci torneremo….

Marco Anna e Matteo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Mon Reve H, Responsabile reception alle Mon Reve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2017

Caro Marco,

che dire ... siamo davvero contenti e onorati nel leggere quanto da te riportato nella recensione.
Siamo altresì contenti, nel aver regalato a te e famiglia, giorni piacevoli per la Vostra vacanza e che abbiate potuto così portare, un bel ricordo della nostra struttura e del nostro staff.

Augurandoci di poter avere il piacere di averVi nuovamente come nostri ospiti, un caloroso arrivederci dal Mon Reve.

Recensito 30 ottobre 2017

Ho soggiornato presso il Mon Reve nell'ultimo weekend di Ottobre, al mio arrivo in Hotel, lo scenario che si è presentato è stato super appagante, l'Hotel si affaccia su un promontorio invidiabile, la spiaggia privata è un plus per pochi, le camere si presentano con una vista mozzafiato e il terrazzino privato ti fa sentire a casa tua.

Nota super positiva che in poche realtà ho riscontrato, è stato il sorriso e la disponibilità delle ragazze al Ricevimento, sono una carta d'identità della struttura e penso che questo sia un benefit che ahimè non tutti hanno.

Grazie ancora... Magari ci vediamo alla prossima Spartan...

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Mon Reve H, Responsabile reception alle Mon Reve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 dicembre 2017

Gentile "Spartano",

la ringraziamo di vero cuore.
Le sue parole ci rendono fieri del lavoro svolto, nel quale tutti noi mettiamo giorno dopo giorno oltre alla professionalità, la passione in ciò che offriamo.
Una delle nostre priorità, è quella di trasmettere sensazioni di tipo familiare a tutti i nostri clienti, in modo che possano sentirsi sempre a loro agio; e farsì che oltre alla fantastica Location nella quale ci troviamo, possano portar con se un caloroso ricordo del Mon Reve.
Con l' augurio di di averLa nuovamente come nostro gradito ospite.
Un caloroso arrivederci da parte di tutto lo staff .

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso delle serene e felici giornate di relax nel mese di agosto. Tutto molto bene (pulizia, disponibilita personale, animazione, piscine). Da migliorare: copertura telefonia mobile, servizio wifi, visibilità e immagine insegna su strada litoranea, prezzi del nuovo ristorante. Le spiaggette riservate dell'hotel non sono granché come pulizia delle acque, tenendo conto soprattutto delle bellissime spiagge della zona.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Mon Reve H, Responsabile reception alle Mon Reve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Gentile Cliente,

La ringraziamo per quanto scritto.
Cercheremo di prendere spunto su alcune migliorie suggerite .

Purtroppo per la pulizia del mare ci dobbiamo affidare al tempo, sul quale non abbiamo nessun potere, ma le posso assicurare che la maggior parte delle giornate l' acqua sembrava una piscina dalla limpidezza.

Mi auguro di vederLa nuovamente.
Un abbraccio dal Mon Reve

Un membro di TripAdvisor
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo ahimè trascorso solo un giorno in questo splendido posto per cui abbiamo potuto constatare solo la bellezza della struttura e la gentilezza dello staff inclusi reception, bagnini ed animazione che ci hanno accolto e coccolati. Gentilissimi anche al self service dove si impegnano al massimo. Bravi e complimenti!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Mon Reve H, Responsabile reception alle Mon Reve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Gent. mo Ospite,

tutto lo staff la ringrazia di vero cuore per gli apprezzamenti espressi.
Il nostro obiettivo è la soddisfazione completa del cliente .

Ci auguriamo di averLa nuovamente come nostro cliente, magari anche per un soggiorno più lungo....
Nel frattempo Le mandiamo un caloroso arrivederci dal Mon Reve

Recensito 5 settembre 2017

sito su di una collinetta, che degrada gradino dopo gradino verso il mare, a primo impatto bel posto, forse un po' isolato, è tutto concentrato, ristorante-sala ricevimenti, piscina, bar, reception, mare, tutto nuovo esteticamente moderno, e con molto gusto, la sala ricevimenti dove veniva servita la colazione e la cena, vera chicca della struttura, molto bella, grande, luminosa, fatta con stile, buon personale, ma soprattutto buona cucina, pranzo self service, presso altra sede, da rivedere, sotto la sufficienza, dalle stelle alle stalle, mare alcuni giorni splendido, da cartolina, altri meno, spiaggia piccolina, molto caotica in particolar modo il fine settimana e molto sporca, non curata,
animazione molto soft, quasi inesistente, le suite stile moderno, comode, non tante grandi, con ampia veranda, vista mare, concludendo la struttura ha un notevole potenziale, ma sfruttata male e gestita male, ognuno cerca di fare il proprio compitino, manca la figura di un coordinatore, un capo villaggio, insomma deve capire cosa vuol fare da grande, se villaggio turistico, se sala ricevimenti, se lido-spiaggia, se hotel...

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Sig. Pietro ,

in riferimento alla Sua recensione ringraziamo per i complimenti e prendiamo atto dei punti non graditi durante il Suo soggiorno.
Sono però ad esprimere un mio disappunto su quanto scritto, poichè fortunatamente il Mon Reve è una struttura tutt' altro che concentrata, difatti sono presenti ben 2 baie a disposizione dei nostri clienti, e più di un centinaio di ombrelloni disposti tra prato inglese e solarium piscina.
La ristorazione di cui ha usufruito per cena, di altissima qualità e professionalità, preparata sotto la guida del nostro Chef Alessandro è la stessa che proponiamo ai clienti per pranzo, presso un ristorantino sicuramente più intimo, ma di altrettanto fascino e sempre con vista mare.

Grazie alle varie Location di cui la struttura dispone (2 ristoranti - terrazzo vista mare - giardino inglese - solarium piscina), abbiamo la fortuna di poter accogliere vari tipi di eventi privati e non, per soddisfare la molteplicità della nostra clientela (Hotel, Lido, Esterni).

E' presente un' animazione soft, sicuramente non invadente, attenta alle richieste dei nostri Ospiti, grandi e piccini, pronta ad organizzare spettacoli diversi di sera in sera.

Purtroppo a causa del maltempo, non sempre il bagnasciuga risulta pulito, ma questo non è dovuto alla non curanza da parte del personale, ma a normali eventi metereologici .

Sicuramente da parte nostra c' è la volontà di migliorarsi sempre e di fare tesoro dei suggerimenti dati.
Mi auguro di poterLa rivedere prossimamente e poter scambiare insieme due chiacchere; magari per sorridere riguardo a questo "sfortuito" soggiorno.

Cordialmente Giorgia