“ACCCOGLIENTE, PULITO, PERFETTO”

Classificato al n.1 di 2 hotel a Quinto di Treviso
Giubiasco, Svizzera
“ACCCOGLIENTE, PULITO, PERFETTO”
Recensito il 9 luglio 2012

L'hotel è arredato con gusto, le camere sono spaziose, ottimi letti, i bagni belli e funzionali, la pulizia perfetta, cosa che non si può dire di tutti i 4* italiani... Il personale del ricevimento e gentile e disponibile. Il ristorante è moderno e molto accogliente, offre ottimi piatti a prezzi medi, la direttrice è professionale e molto simpatica.
L'hotel è un po' fuori dal centro di Treviso, ma il bus (con frequenza ogni 10, 15 min.) si trova proprio davanti all'hotel e porta fino alla stazione (nel cuore di Treviso) in pochi minuti. Tip: acquistate i biglietti del bus dal tabaccaio o alla stazione, li pagherete 1/3 che sul bus (3 EU!).
Noi siamo stati molto bene in questo hotel e all'occasione torneremo di sicuro. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Torino
Recensito il 7 luglio 2012

Bell'albergo, di soli quattro anni di vita. Un 4 stelle in stile moderno, con camere ampie e confortevoli, wifi gratuito, area benessere e palestra compresi nel prezzo. Letto molto comodo e bagno ampio e confortevole.
Colazione adeguata al livello dell'hotel. Prezzo ultra ragionevole (119 per una doppia uso singola bb).
Ampio parcheggio davanti e anche parcheggio sotterraneo a pagamento (5 euro).
L'hotel ha il ristorante altrimenti nelle vicinanze una pizzeria e una prosciutteria.
Ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
, Direttore generale alle Best Western Premier BHR Treviso Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Gentilissimo Ospite,
la ringraziamo per il suo giudizio positivo riguardo i nostri servizi, soprattutto in merito al nostro letto extra-large, centro Wellness & Fitness, garage e ristorante. L'aspettiamo nuovamente al BHR per la Sua prossima visita a Treviso.
Cordiali saluti e a presto. Tiziano Simonato
roma
Recensito il 28 giugno 2012

Una notte ci è bastata per capire questo hotel fosse splendido! Le camere sono spaziosissime e confortevoli, i letti sono grandi e comodi. In ogni caso la perla dell'hotel è il solarium con la rilassante vasca idromassaggio, indispensabile per chi, come la mia famiglia ed io, soggiorna in questo hotel dopo un dispendioso tour in nord europa. Naturalmente consiglio questa struttura!
Ps. è molto buono il ristorante sotto l'hotel consigliatoci dal personale, che è stato sempre molto gentile!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
, Direttore generale alle Best Western Premier BHR Treviso Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Gentilissimo Ospite,
la ringrazio per aver espresso le Sue opinioni in merito al soggiorno presso la nostra struttura. L'aspettiamo nuovamente quest’estate al BHR.
Cordiali saluti e a presto
Tiziano Simonato
Treviso, Italia
Recensito il 26 giugno 2012

Ho alloggiato per motivi di lavoro una sola notte. Albergo situato fuori Treviso, una decina di minuti scarsi dal centro in auto. L'impressione e' stata molto positiva: le camere spaziose e ben arredate, con letto comodo e di misura superiore a quella standard. Eccellente il servizio: durante la partita Italia -Inghilterra ho chiesto la cena in camera e dopo appena 20 minuti mi sono state servite ottime pietanze. Da sottolineare la disponibilita' dell'albergo nel procrastinare il check out dalle 12 alle 14,30. In sintesi: eccellente

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore generale alle Best Western Premier BHR Treviso Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentilissimo Ospite,
la ringraziamo per il suo giudizio positivo riguardo il suo soggiorno presso la nostra struttura. L'aspettiamo nuovamente al BHR per testare nuovamente tutti i nostri servizi.
Il suo soggiorno ha portato alla vittoria gli Azzurri!!!
Cordiali saluti e a presto. Tiziano Simonato
Como, Lombardia, Italy
Recensito il 31 maggio 2012

Ottimo hotel, facilmente raggiungibile e dispone di ampio parcheggio.
Il punto forte sono le camere grandi e molto ben arredate, dotate di ogni comfort. Il letto è di dimensioni molto generose. La pulizia della camera e delle aree pubbliche dell'hotel è eccellente. Colazione buona. Il personale è disponibile e cordiale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
prato
Recensito il 28 maggio 2012

Si tratta di una struttura contemporanea ed efficiente, look moderno ma molto accogliente.
Comodissimo per chi gravita su Treviso.
Reception gentile e professionale.
Camere belle, spaziose, pulite e fornite di tutto.
Letto kingsize da poterci fare le capriole.
Grande qualità del sonno grazie all'ottimo letto ed alla perfetta insonorizzazione.
Centro benessere, certo un po' piccolino, ma comunque fornito di tutto quanto necessario.
Colazione di buon livello senza però, "strafare".
Comunque, difficile fare meglio come rapporto qualità/prezzo.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
BHR-Treviso-Hotel, Direttore generale alle Best Western Premier BHR Treviso Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentilissimo Ospite,

la ringraziamo per il suo giudizio positivo riguardo il suo soggiono presso la nostra struttura. L'aspettiamo nuovamente al BHR per testare nuovamente tutti i nostri servizi, soprattutto il nostro letto extra large! Cordiali saluti e a presto. Tiziano Simonato
Recensito il 22 maggio 2012

Hotel moderno , ampi spazi.Gentilezza e professionalità. Parcheggio ampio e dotato di parcheggio coperto e video sorvegliato .
Stanze stupende, pulitissime, letti ampi comodissimi, 6 cuscini. Area Spa purtroppo troppo piccola. Bel centro congressi.
ottima la cucina.

Davvero eccellente! buona posizione per visitare trviso ed effettuare giri cantine..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
BHR-Treviso-Hotel, Direttore generale alle Best Western Premier BHR Treviso Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentile ospite,
la ringrazio per aver pubblicato il Suo giudizio positivo in merito al soggiorno presso la nostra struttura. L’aspetto nuovamente al BEST WESTERN PREMIER BHR Treviso Hotel per il Suo prossimo soggiorno.
Cordiali saluti, Tiziano Simonato
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Quinto di Treviso
Hotel Maggior Consiglio
Best Western Hotel Bologna
Hotel Mezzaluna
Hotel Mezzaluna
N. 3 di 15 a Treviso

Conosci Best Western Premier BHR Treviso Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Premier BHR Treviso Hotel

Struttura: Best Western Premier BHR Treviso Hotel
Indirizzo: Via Postumia Castellana 2, 31055 Quinto di Treviso, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Quinto di Treviso
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Quinto di Treviso
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Premier BHR Treviso Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Premier BHR Treviso Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bhr Treviso Hotel Hotel
Hotel Bhr Treviso Hotel