“Come a casa”

KiraDaZen
Genova, Italia
“Come a casa”
Recensito il 21 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Struttura nuova, rifinita, confortevole e dotata di tutti i confort! La proprietaria, Lucia, è stata gentilissima e disponibile. La casa è dotata di parcheggio privato ed è situata a pochissimi minuti da Treviso, in alternativa proprio di fronte si trova la fermata dell'autobus. Consigliatissima.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
21 ott 2016
Grazie nuovamente Silvia per averci dedicato il tuo tempo nel recensirci. Sono felice che il soggiorno presso di noi sia stato piacevole e spero di riavervi in futuro. Lucia.