“Servizio cortese e professionale” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Monti di Mola
Classificato al n.1 di 1 hotel a Abbiadori
Italia
“Servizio cortese e professionale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 giugno 2011

Abbiamo passato tre giorni all'hotel Monti di Mola. Avendone letto i commenti siamo arrivati favorevolmente preparati. Tutti i commenti positivi su questo hotel si sono rivelati esatti. Il personale è molto gentile, le camere comode e confortevoli, la colazione buona. Le TV in camera sono nuove e l'hotel dispone di un servizio Wifi gratuito nella hall e di uno con cavetto in camera. Questo ha agevolato molto il nostro accesso a Internet con il PC che avevamo con noi. Ah, dimenticavo: se anche non portaste con voi il PC potete sempre chiederne uno alla reception per una breve visione come ha fatto un'altra coppia di ospiti :-)
Unico neo, a cercarlo lo si trova sempre, sono le docce: un po' piccole e rumorose per gli alti standard dell'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
Bari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 settembre 2010

L'hotel è molto carino, ben ubicato sia rispetto a tutte le più belle spiagge (Liscia Ruja, Capriccioli, Pevero, Romazzino, etc.),sia a tutti i paesi intorno (Porto Cervo è a 4 Km, Porto Rotondo, Baia Sardinia, Cannigione), il personale davvero gentile e cortese, Veronica, Katia e Luca sempre pronti ad elargire consigli su tutto (ristoranti, Spiagge, Posti da visitare).
Per contro la colazione è deludente, soprattutto per un hotel 4 stelle in Costa Smeralda, non varia mai, ogni giorno le stesse identiche cose, Yogurt anonimi, non offre alcun prodotto tipico, e per chi come me non beve nè caffè nè latte, ma solo una spremuta di arance, e' stata costretta a pagare "E.5,00" in più al giorno per sole "2 arance".
Inoltre nelle camere e nei bagni ci vorrebbero maggiori confort, ad es.x poggiare la roba, i beauty, etc.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
sorrento
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 giugno 2010

Splendida posizione Splendida struttura immersa nel verde a stretto contatto con la natura .....Una mattina mi sono imbattutto addirattura in una tartaruga di terra . Il personale molto ma molto accogliente sempre pronto a dare ottimi consigli per trascorrere splendide giornate di sole e mare nonchè piacevoli serate

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Verona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2010

La vicinanza dell'hotel alle più importanti e prestigiose spiagge della Costa Smeralda è il primo aspetto positivo da tenere in considerazione. Dieci minuti di auto e ti puoi sdraiare sotto il sole alla Spiaggia della Celvia, Liscia di Vacca, Liscia Ruja e Capriccioli.
Altro aspetto positivo da non sottovalutare, la gentilezza e cortesia dello staff.
Kathya, Ornella, Caterina, Veronica e il titolare stesso dell'Hotel sapranno accogliervi al meglio. chiedete consigli su ristoranti e luoghi da visitare: non rimarrete delusi anzi eviterete fregature "economiche".

Alfonso, Verona

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
perugia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2010

Io e il mio compagno abbiamo avuto l'occasione di soggiornare in questo "piccolo gioiello" la scorsa estate. Già l'anno precedente avevamo trascorso lì alcuni giorni ed essendoci trovati davvero molto bene abbiamo deciso di ripetere l'esperienza. All'atto della prenotazione purtroppo non avevano camere superior disponibili, così ci è stato concesso di soggiornare in una meravigliosa suite al prezzo della camera superior, che poi ci è stata lasciata anche per il giorno successivo. Davvero magnifica, ampia, lussuosa, dotata di 2 tv lcd (di cui uno di circa 30 pollici), con veranda attrezzata, un bel bagno ed una doccia molto capiente, 2 morbidissimi accappatoi in dotazione.
Le giornate successive le abbiamo trascorse in una accogliente camera superior al primo piano, con balcone con vista sulla piscina, sempre perfettamente pulita.
Altro punto a favore la colazione per qualità e varietà: frutta fresca, gustose torte, yogurts, cereali, affettati, pane, biscotti, vasto assortimento di tè e tisane, ottimi caffè e cappuccino preparati dalle brave e simpatiche bariste di turno Meri, Marzia e Caterina.
L'hotel dista appena 5 minuti d'auto dalle più belle spiagge della costa smeralda, quella del "principe" e "capriccioli" in primis, io le definisco i "caraibi italiani"!!!
Ringraziamo sentitamente per la cortesia e la disponibilità Santino, l'amministratore dell'hotel (che per un piccolo problema alla doccia della suite è accorso nel giro di 5 minuti),sempre prodigo di consigli e con il quale ci intrattenevamo ogni pomeriggio dopo il caffè. Ed ancora Giovanni (il Direttore), Kathya, Veronica, Valentina e Gianmario alla reception. Tutto il personale è estremamente gentile e molto professionale,sempre con il sorriso sulle labbra, incluso le ragazze ai piani Irina e Fiorella.
Torneremo anche quest'estate senz'ombra di dubbio!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 gennaio 2010

personale cortese, buona prima colazione, camera essenziale ma molto molto pulita. Molto vicino a Porto Cervo

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 settembre 2009

Siamo stati in pieno Agosto in questa struttura, hotel è veramente confortevole e comodissimo dal punto di vista logistico per raggiungere tutte le spiagge della costa smeralda. Personale semplicemente squisito dalla ragazza delle pulizie alle ragazze dell'accettazione passando per quelle del bar, anche i proprietari della struttura gentilissimi e sempre disponibili per qualsiasi cosa.
L'unico neo per noi è stata la doccia molto piccola con un bagno molto grande.
Comunque è una struttura che consiglio al 100%.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Abbiadori
Airone Hotel
Grand Hotel Smeraldo Beach
Grand Hotel Smeraldo Beach
N. 7 di 21 a Baia Sardinia
Punteggio 4.0 su 5 340 recensioni

Conosci Hotel Monti di Mola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monti di Mola

Struttura: Hotel Monti di Mola
Indirizzo: Via Monti Tundi | Porto Cervo, 07020 Abbiadori, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Abbiadori
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Abbiadori
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Monti di Mola 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monti di Mola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monti Di Mola Sardegna
Hotel Monti Di Mola Abbiadori, Sardegna