“Eccellente. ”

Al n.3 in classifica su 6 Ristoranti a Tripiti
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 15 giugno 2019 da dispositivo mobile

Molto bella la terrazza sul panorama della costa, simpaticissimo il proprietario, pronto a dare le indicazioni giuste e, soprattutto, veramente gustosi ed equilibrati i piatti consigliati. Da esplorare il settore del menù con i piatti tipici di Milos: una continua scoperta. Ci torneremo.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante consigliatoci da una signora del posto, cibo ottimo e personale molto cordiale. Buonissimi gli involtini di melanzane e il pollo alla birra con riso basmati!
Per non farsi mancare niente, splendida vista sul mare al suono delle campane di Tripiti.
Imperdibile!!!!!

Data della visita: giugno 2019
Recensito 14 ottobre 2018

Siamo tornati più volte durante la vacanza. Personale molto cortese, parlano anche italiano. Bella location con vista dall'alto sul mare e su splemdidi tramonti. cibo tradizionale davvero squisito e indimenticabile...la moussaka davvero strepitosa!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 4 ottobre 2018

Siamo stati in tantissimi ristoranti validi sul isola e qui a Ergina la qualità è molto buona. L'attesa è stata particolarmente lunga ma le portate sono state molto buone. Cucina tipica e piatti ben preparati . Consiglio

Data della visita: agosto 2018
Recensito 1 ottobre 2018

Abbiamo cenato due volte in questa taverna e devo dire che è stato un successo. La prima sera abbiamo preso la pasta, di solito in Grecia te la portano scotta e poco condita, qui era cotta al punto giusto e con un ragu' di verdure a dir poco paradisiaco. con una porzione ci abbiamo mangiato in due. Ottimo anche il tortino con patate e zucchine e le verdure che loro chiamano spinaci ma che in realtà sono erbette che si trovano solo su queste isole. La seconda sera abbiamo preso il polpo in umido (con vino rosso e spezie) sublime. Servizio veloce e attento, prezzi nella media, Consigliatissimo!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ergina hanno visto anche

Conosci Ergina? Condividi la tua esperienza!