Il meglio delle recensioni
un bel mercatino anche in Italia

capita spesso di cercare lontano quello che abbiamo "sotto casa". Il mercatino di Sant'Agata merita Leggi il seguito

Recensito il 20 dicembre 2017
mx63
Spino d'Adda, Italia
vado sempre con Piacere!

Sant'Agata è un bel paesino con un castello ben tenuto e un centro ameno e curato. Le bancarelle Leggi il seguito

Recensito il 12 gennaio 2017
claudiabri
Cattolica, Italia
Leggi tutte le 78 recensioni

Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sant Agata Feltria si presenta molto bene, un paesino ordinato pulito e molto affascinante L imponenza di questo castello sulla roccia Rocca Fregoso lascia il segno, unica pecca di questa fiera del Natale non solo tipica dei paesi nordici ma anche di questo paesino montano sono i prezzi gonfiati a dismisura, troppo alti..

Recensito 22 dicembre 2016 da dispositivo mobile

La cittadinanza fa anche troppo per questa iniziativa, ma sembra un po' una copia sbiadita della mitica sagra del tartufo. Le bancarelle natalizie non sono tantissime e le altre sono le solite di tutte le sagre. Sicuramente io sono stata sfortunata a capitarci in una giornata di caldo eccezionale (15 gradi) e tempo variabile sole nuvoloso che di certo non ha giovato all'atmosfera natalizia. In ogni caso lo consiglio a chi non può recarsi altrove (vedi trentino e sud Tirolo) per avere un'idea di cosa è un mercatino natalizio e per visitare la rocca, molto suggestiva. Consiglio anche di visitare il teatro, una piccola chicca nella piazza centrale. Magari in una giornata di neve, o almeno fredda!!!

Recensito 18 dicembre 2016

Bellissimo paese, ottima accoglienza, organizzatissimo sia in parcheggi che in fatto di servizi igienici, bella anche la rocca, peccato il prezzo un po' elevato per visitare i presepi,pero' del resto vale la pena visitare la consiglio

Recensito 12 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ci vado tutti gli anni. Un bellissimo mercatino di natale per chi non può andare a visitare i mercatini al nord Italia. Situato in un piccolo paese che crea la giusta atmosfera.

Recensito 12 dicembre 2016

Siamo andati domenica mattina appositamente per visitare il paese del natale, forse abbiamo scelto la giornata sbagliata vista la nebbia, ma devo dire che non mi ha entusiasmato più di tanto, mi è sembrata una copia sbiadita dei mercatini del Trentino, però lì trovi tanti prodotti tipici artigianali e natalizi qui molti prodotti "commerciali", va bene se devi fare poca strada per arrivarci, passi una giornata diversa insieme alla famiglia, da valutare attentamente se dovete fare molto strada.