“vado sempre con Piacere!”

Il Paese del Natale - Christmas Market
Al n.2 in classifica su 15 Cose da fare a Sant'Agata Feltria
Dettagli sull'attrazione
Recensito 12 gennaio 2017

Sant'Agata è un bel paesino con un castello ben tenuto e un centro ameno e curato. Le bancarelle delle varie sagre fanno da cornice

Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sant Agata Feltria si presenta molto bene, un paesino ordinato pulito e molto affascinante L imponenza di questo castello sulla roccia Rocca Fregoso lascia il segno, unica pecca di questa fiera del Natale non solo tipica dei paesi nordici ma anche di questo paesino montano sono i prezzi gonfiati a dismisura, troppo alti..

Recensito 22 dicembre 2016 da dispositivo mobile

La cittadinanza fa anche troppo per questa iniziativa, ma sembra un po' una copia sbiadita della mitica sagra del tartufo. Le bancarelle natalizie non sono tantissime e le altre sono le solite di tutte le sagre. Sicuramente io sono stata sfortunata a capitarci in una giornata di caldo eccezionale (15 gradi) e tempo variabile sole nuvoloso che di certo non ha giovato all'atmosfera natalizia. In ogni caso lo consiglio a chi non può recarsi altrove (vedi trentino e sud Tirolo) per avere un'idea di cosa è un mercatino natalizio e per visitare la rocca, molto suggestiva. Consiglio anche di visitare il teatro, una piccola chicca nella piazza centrale. Magari in una giornata di neve, o almeno fredda!!!

Recensito 18 dicembre 2016

Bellissimo paese, ottima accoglienza, organizzatissimo sia in parcheggi che in fatto di servizi igienici, bella anche la rocca, peccato il prezzo un po' elevato per visitare i presepi,pero' del resto vale la pena visitare la consiglio

Vedi altre recensioni
Recensito 12 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ci vado tutti gli anni. Un bellissimo mercatino di natale per chi non può andare a visitare i mercatini al nord Italia. Situato in un piccolo paese che crea la giusta atmosfera.

Gli utenti che hanno visto Il Paese del Natale - Christmas Market hanno visto anche

Sant'Agata Feltria, Provincia di Rimini

Sant'Agata Feltria, Provincia di Rimini
San Marino, San Marino

Conosci Il Paese del Natale - Christmas Market? Condividi la tua esperienza!

;