“Cena fantastica e grande ospitalità”
Questo appartamento, accessibile a persone con invalidità, è completo di cucina attrezzata e tv.
Molto buono
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Giano dell'Umbria, Provincia di Perugia, Umbria

Molto buono - basato su 5 recensioni

Marco a
Ovada, Italia
“Cena fantastica e grande ospitalità”
Recensito il 24 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Trovato x caso ci siamo fermati ed è stata una scoperta fantastica una cena con i fiocchi prezzi ottimi ,qualità superlativa lo consiglio a tutti coloro che passano da questi fantastici posti.Grande ospitalità , piscina pernottamento e area sosta camper non da poco direi!!!!!!!
Complimenti bravi "Mattonari"!!!!!!

Ho viaggiato con: In coppia
elebal
Perugia, Italia
“ristorante buono”
Recensito il 6 gennaio 2016 per un soggiorno a Dicembre 2015

siamo della zona e abbiamo mangiato qui qualche sera fa....pizza buona e antipasti ottimi in una location perfetta per le serate invernali. Non so dire altro sulla struttura non avendovi soggiornato ma sono certa che in estate da il massimo.
Unica pecca la vicinanza alla strada. Per chi deve girare l'umbria ottima sistemazione.

Qualità/prezzo Posizione
Ho viaggiato con: Amici
giacoma
lombardia
“che bello!”
Recensito il 5 novembre 2013 per un soggiorno a Novembre 2013

di passaggio durante il ponte del primo Novembre...peccato solo di passaggio e peccato di Novembre!!! Sicuramente se ne avremo l'occasione torneremo d'estate.
Funzionali gli alloggi, puliti, con arredamenti e rivestimenti veramente di qualità e gusto.
Bella la zone all'esterno con giochi per i bambini, solarium e piscina. A disposizione anche forno e barbecue esterno con tavoli all'aperto.
Non da ultimo la gentilezza, cortesia e simpatia del sig. Ruffino!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Ho viaggiato con: In famiglia
Alessandr
Passignano sul Trasimeno, Umbria, Italy
“Veramente un bel posto”
Recensito il 2 aprile 2013 per un soggiorno a Marzo 2013

Una Pasqua meravigliosa alle porte di Assisi, un agriturismo perfettamente integrato in una delle regioni più belle d'Italia. Confermo quanto scritto da altri per l'ospitalità. La gentilezza è di casa. Vicino alle zone più belle dell'Umbria, a due passi da Perugia, vicino al Lago Trasimeno, Foligno e Spoleto a dieci minuti. Insomma, vivamente consigliato a chi vuol passare una vacanza in pieno relax, libertà e tranquillità.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia
da
61 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.