“Cena”

Mirco O
Foligno, Italia
“Cena”
Recensito il 23 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

È veramente un bel posto sia fuori con la piscina che con il ristorante dove la pizza è buona e il resto ancora di più veramente un bel posto che consiglio .qui ho organizzato il compleanno di 40 anni di mia moglie ed è stato bellissimo

camipallu
Trevi, Italia
“Un posto unico nel suo genere!”
Recensito il 24 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Posto molto bello sia fuori che dentro, rustico e familiare .
Ti senti a tuo agio non appena entri dentro il locale. Lo chef straordinario , soddisfa qualsiasi tipo di richiesta ma sopratutto cucina in modo divino .
Il proprietario nonché cameriere del posto molto simpatico, gentile e disponibile. Voto
10 e lode ad entrambi, consiglio tutti di andare, non ve ne pentirete ! andare non ve ne pe

Baccabell
Provincia di Cuneo, Italia
“Sosta breve ma non dimenticata”
Recensito il 12 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Ci siamo fermati solo una notte per spezzare il viaggio di ritorno dalla Basilicata la sorpresa è stata piacevole!! Ad accoglierci il padre e un figlio entusiasti del lavoro fatto in ristrutturazione e speranzosi per il lavoro ancora a venire !! Abbiamo dormito 4 adulti in un appartamentino decoroso,pulito e confortevole con poco rumore nonostante la vicinanza incombente della strada..( era un martedì di settembre )..!! Ci siamo ripromessi di tornare in primavera più numerosi per sfruttare il bel forno e il barbecue a bordo piscina!!

Qualità/prezzo Pulizia
NicolM92
Passignano sul Trasimeno, Umbria, Italy
“bellezza e praticità”
Recensito il 18 aprile 2013 per un soggiorno a aprile 2013

Posto meraviglioso per passare le vacanze in compagnia, tranquillo e rilassante. Lo scenario è veramente splendido, immerso nelle verdi colline tipiche del centro Italia. Il servizio è impeccabile e i proprietari sanno come trattare al meglio i clienti, facendoli sentire a proprio agio sin da subito. Inoltre ci troviamo nelle vicinanze della bellissima città di Perugia. In poche parole, il miglior modo per trascorrere una bella vacanza all'insegna del benessere, della libertà e del comfort.

Qualità/prezzo Stanze
Pulizia Servizio
Ho viaggiato con: In famiglia
GiM0
Perugia, Italia
“Paradiso”
Recensito il 10 luglio 2012 per un soggiorno a luglio 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

L'accoglienza è delle migliori e la tranquillità assicurata. Dal Casale si raggiungono facilmente e in breve tempo le maggiori città umbre, ma anche senza spostarsi si possono svolgere numerose attività anche in zona.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia