“bellezza e praticità”

NicolM92
Passignano sul Trasimeno, Umbria, Italy
“bellezza e praticità”
Recensito il 18 aprile 2013 per un soggiorno a aprile 2013

Posto meraviglioso per passare le vacanze in compagnia, tranquillo e rilassante. Lo scenario è veramente splendido, immerso nelle verdi colline tipiche del centro Italia. Il servizio è impeccabile e i proprietari sanno come trattare al meglio i clienti, facendoli sentire a proprio agio sin da subito. Inoltre ci troviamo nelle vicinanze della bellissima città di Perugia. In poche parole, il miglior modo per trascorrere una bella vacanza all'insegna del benessere, della libertà e del comfort.

Qualità/prezzo Stanze
Pulizia Servizio
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: In famiglia
GiM0
Perugia, Italia
“Paradiso”
Recensito il 10 luglio 2012 per un soggiorno a luglio 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

L'accoglienza è delle migliori e la tranquillità assicurata. Dal Casale si raggiungono facilmente e in breve tempo le maggiori città umbre, ma anche senza spostarsi si possono svolgere numerose attività anche in zona.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia