Tripadvisor

“Eccellente”
Recensione di Taverna Brigantia

Taverna Brigantia
Al n.2 in classifica su 4 Ristoranti a Brovello-Carpugnino
Descrizione: Pub caldo ed accogliente con una vasta scelta di birre artigianale italiane e sidri europei. Cucina con piatti locali e prodotti a chilometro zero. Musica dal vivo.
Recensito 4 settimane fa

Locale ben arredato e pulito,servizio impeccabile...ragazze gentili e preparate.Birre artigianali di qualità,cucina buona di qualità.Consigliato

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo fatto due cene, entrambe ottime e a prezzi assolutamente ragionevoli. Camerieri gentili e preparati, cibo gustoso e con qualche punta di sperimentazione (come l'hamburger di cinghiale con le mele). Una volta verso fine estate abbiamo cenato fuori, con il braciere acceso di fianco, un'altra volta in autunno dove abbiamo anche trovato musica celtica live che ha creato una piacevole atmosfera da vera taverna. Un posticino davvero accogliente, da provare.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 6 gennaio 2020

Erano circa 20 anni che non mangiavo più la cassoeula (tipico piatto lombardo - stufato con verze e maiale). Qui mi sono tolto la soddisfazione ed è stato grandioso. Il servizio è stato impeccabile anche con la sala particolarmente piena. I tempi di attesa sono stati ragionevoli e non ho trovato nulla da segnalare di negativo.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 15 novembre 2019 da dispositivo mobile

Il posto è accogliente come anche lo staff sempre gentile e sorridente , menu con opzioni per tutti i gusti compresi vegani e senza glutine .. . il locale è adatto sia alle coppiette che a tavolate di amici un po più rumorose....grande varietà di birre ma anche di gin , vale sicuramente una visita non esitate... ci siamo stati anche in occasione di Cena con delitto e ci siamo divertiti un sacco ....grazie mille

Data della visita: novembre 2019
Recensito 23 agosto 2019

Gran lavoro ristrutturare così una vecchia balera, lasciata un po' andare.
Bel posto e buone cose da bere e mangiare, ma quando vai alla cassa il tipo è educato, però troppo "spiccio", fallo un sorriso, dilla una parola ... non era serata piena di gente e particolarmente impegnativa, poteva mostrarsi un po' più cortese.
L'opinione scende per questa ragione ... poteva prendere 5 !

Data della visita: agosto 2019
46igorb, Responsabile relazioni pubbliche presso Taverna Brigantia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2019

Buonasera, sono "il tipo" educato dietro alla cassa, a questa recensione non le rispondo.

Gli utenti che hanno visto Taverna Brigantia hanno visto anche

Brovello, Brovello-Carpugnino
Brovello, Brovello-Carpugnino

Conosci Taverna Brigantia? Condividi la tua esperienza!