“il modo migliore per vedere l'isola”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di House Salvia

Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Lachania, Rodi, Dodecaneso, South Aegean

Molto buono - basato su 1 recensione

anninga
“il modo migliore per vedere l'isola”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

la casa è molto gradevole, in una bella posizione con un terrazzo che invita al relax. Il villaggio ha mantenuto tutta la sua personalità e in piazza si possono gustare le specialità dell'isola in un ristorante di ottima qualità. Unico neo la stanza al piano seminterrato, a nostro avviso era un pò claustrofobica. La nostra ospite è stata piena di attenzioni ed è una persona estremamente gradevole e gentile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Familiari