“Un' oasi” Punteggio 5 su 5

Alessandria, Italia
“Un' oasi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Provare per credere.
Bellezza dell'architettura, rumore del silenzio, terrazzi trasparenti per godere mare, sole e luna, stanze ampie e meravigliosamente arredate, gentilezza ed educazione dello staff.
Difficile lasciare questo posto e desiderio di ritornare presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

1.465
1.105
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Alto Adige
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

Atrium Prestige 5stelle, ha tutte le stelle guadagnate, una gemma in un posto solitario, con un splendido panorama, una struttura elegante circondata da infinite piscine che scende con tocchi raffinati verso un mare che si incontra con il cielo, semplicemente fantastico, quasi fiabesco. Vorrei incontrare l'architetto per congratularmi! Eccellente anche i ristoranti, sia quello principale, come quello greco e asiatico. Della 1a colazione poi non sia parla neanche, tutto il ben di Dio, ínsomma da provare! Camere enormi, noi avevamo un suite deluxe (prezzo contenuto!), vicino alla piscina con un isolotto ove ci stà anche una capella, reparto spa (piscina con acqua di mare) e last but not least collaboratori validi e professionali, gentilissimi, però senza esagerare.
Consiglio di noleggiare una macchina, Lindos si trova solo a 1/2 ora di strada e anche Prasonisi è vicinissima.
Mi trovavo talmente bene che mi dispiaceva dover ripartire, ma ci ritornero il prossimo anno!

Consiglio sulle camere: ci sono anche le ville frontemare con piscina privata, i prezzi non vanno alle stelle, sono ragionev
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Purtroppo le nostre vacanze sono quasi sempre nel periodo di ferragosto ed organizzate all'ultimo momento per cui quest'anno l'unica disponibilità adatta al nostro periodo di ferie era Rodi. Un po' a malincuore ho accettato il consiglio dell'agenzia perché per me Rodi a ferragosto era una meta non proprio entusiasmante ma mi sono dovuta ricredere sul posto una volta arrivata in albergo: un 5 stelle, per me lusso, lontano dal caos e dai soliti circuiti: Rodi città , Lindos, a Lacania molto vicino a Paronissi dove si incontrano i due mari e splendido per gli amanti del surf, ma tornando all'albergo una struttura nuovissima, bellissima, tenuta benissimo, con bellissime camere di cui molte dotate di "vera" piscina privata con vista mare spiaggia privata con splendido mare.Due ristoranti uno cucina greca e internazionale veramente ottimo e con splendida vista e altrettanto buono l'asiatico. Gentilezza , disponibilità ,pulizia e accuratezza nei dettagli caratterizzano questo albergo e tutto il personale. Ottima anche la prima colazione dove non manca veramente nulla. Basta noleggiare un'auto per girare un po' di spiagge visitare Rodi antica cenare in qualche caratteristico locale di Lindos per poi ritornare in questa splendida oasi che e' il Prestige che non sembra assolutamente di essere in Grecia a ferragosto. Piu'che ottimo rapporto qualita' prezzo . Super consigliato

Fagnano Olona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

avevo letto tante recensioni negative e invece sono rimasta entusiasta, buffet sempre vario, personale gentile e premuroso, pulizia della camera impeccabile e poi che dire della bella piscina con il prato e la piccola chiesetta,oltre ad un fornito orto botanico, in fine il gioco fantastico di luci ovunque, la sera sono un vero spettacolo.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 febbraio 2012

Prima di partire ho letto alcune recenzioni che ne parlavano benissimo in effetti e' stato un posto meraviglioso eccezionale sotto ogni suo aspetto e poi a quel prezzo!!!!!un posto dove rilassarsi immersi nella natura lontani dal caos quotidiano da provare e ci ritornerete di sicuro.

favoloso

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Se avete la possibilità di muovervi a Settembre ed avete la necessità di rigenerarvi allora prendete un aereo per Rodi, affittate una macchina, percorrete circa 70km e ad un tratto, nell'isolamento e la semplicità del sud dell'isola vedrete sorgere una "cattedrale nel deserto"...siete arrivati all'Atrium Prestige di Lachania.
Questo non è solo un Hotel, è un complesso enorme , lussuoso, curato in cui ognuno può trovare la privacy che vuole quando vuole.
La struttura è splendida, a disposizione degli ospiti
minimarket/souvenir shop con tantissimi articoli, alimentari e non,
boutique billa bong,
tantissime immense piscine
spiaggia attrezzata
baby club
CHE ALTRO VOLETE????
Le camere sono molto belle, disponibili anche camere con piscina privata.
Il tempo è sempre stupendo, noi siamo andati la terza settimana di Settembre, e ci si scottava alla grande!
Lachania è una zona molto isolata dell'isola di Rodi, assolutamente fuori dai percorsi turistici e dal caos della Capitale o della cittadina di Lindos.
Se cercate vita notturna state più verso Lindos o , meglio ancora, Rodi città.
Suggerimento: se disponete di una macchina , uscendo dal centro dell'hotel, voltate a destra in direzione Lindos ed andate dritti per circa 14 km, sulla sinistra troverete un ristorante all'aperto con un enorme braciere esterno. Non me ne ricordo il nome ma se lo trovate fermatevi...a prima vista vi potreste anche spaventare, le tovaglie sono di carta, nessun lusso,il menù scritto non è mai completamente disponibile e potreste mangiare circondati da una banda di micioni (i gatti greci sono enormi!) che guardano i vostri piatti con interesse ma mangerete benissimo, tipico greco e spendendo davvero poco.
Buon viaggio.

Consiglio sulle camere: se potete provate la camera con piscina privata...una bella esperienza da fare almeno una volta...in
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

Siamo stati con una coppia di amici in maggio del 2011. La posizione della struttura è molto decentrata rispetto alle altre dell'isola di rodi, quindi va bene se cercare relax (non c'è praticamente nulla nei dintorni). Se volete visitare l'isola è necessaria un'auto a noleggio (nell'hotel c'è anche una agenzia di noleggio). La struttura è bellissima: avevamo la camera con piscina privata (peccato il tempo non è stato molto clemente). La spa non è niente di speciale, ma gradevole. Il cido a colazione abbondante e ottimo. Per i ristoranti, dipende dalla cucina del giorno (noi vi abbiamo mangiato solo un paio di volte ma non ci è piaciuto granchè). I giardini sono molto curati, all'interno c'è anche un piccolo market, fornito dell'indispensabile e a prezzi accettabili. Le camere spaziose e molto comode, bagno grande con doccia e jacuzzi. La pulizia della camera venive effettuata due volte al giorno (anche se qualche pecca l'abbiamo trovata nel bagno). Infine, il personale gentilissimo e professionale (molti parlano anche un po' di italiano per via della presenza italiano durante la guerra).
Ci siamo pentiti di aver prenotato solo per tre giorni.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lachania
Atrium Platinum Hotel
Amathus Elite Suites
Amathus Elite Suites
N. 4 di 128 a Città di Rodi
Punteggio 5.0 su 5 534 recensioni

Conosci Atrium Prestige Thalasso Spa Resort and Villas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atrium Prestige Thalasso Spa Resort and Villas

Struttura: Atrium Prestige Thalasso Spa Resort and Villas
Indirizzo: Lachania Beach | South Rhodes, Rhodes, Lachania 851 09, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Lachania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Lachania
Categoria hotel:5 stella/e — Atrium Prestige Thalasso Spa Resort and Villas 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, AlpitourWorld, Booking.com e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atrium Prestige Thalasso Spa Resort and Villas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atrium Prestige Rodi
Atrium Hotel Rodi