“Soggiorno splendito”

Eccellente - basato su 1 recensione

bruno55se
“Soggiorno splendito”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato in questa casa la prima settimana di agosto, perché con la mia compagna avevamo deciso di farci delle escursioni nell'alto lazio, avendo come base una sola casa senza essere costretti a cambiare alloggio .Non ho parole per descrivere il panorama che si vede dal terrazzo, in special modo la mattina presto o al tramonto, dove sorseggiando una buona bottiglia, abbiamo passato diverse ore fantasticando sulla veduta di Civita.
La casa ha tutti i confort ed ha una cucina attrezzata con tutto, c'è anche un bel camino che in inverno riscalda sicuramente gli animi, anche perché la casa è dotata di riscaldamento e aria condizionata.
La proprietaria è stata molto gentile con noi e molto disponibile, ci ha inoltre dato molte indicazioni per escursioni e ristoranti in zona.
Ci siamo ripromessi di tornare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La location
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
9 set 2016
Grazie molto della sua bellissima recensione. Spero di avervi ancora come miei ospiti