“ospitale e confortevole”

Enrico B
Misano Adriatico, Emilia-Romagna, Italy
“ospitale e confortevole”
Recensito il 28 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

l'appartamento è confortevole e il proprietario molto gentile è disponibile,
oltre ad avermi dato le indicazioni per arrivare direttamente all'appartamento ci ha dato anche parecchie informazioni sui posti vicino da visitare.
l'appartamento è spazioso, pulito ed è fornito di tutte le attrezzature per passarci un gradevole soggiorno....

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
ed_lauret
Todi
“Tranquillità e Comfort”
Recensito il 4 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Casa spaziosa, luminosa, pulita e dotata di ogni comfort e di tanti ninnoli.
Paese, Sant'Angelo di Avigliano, piccolo ma anch'esso dotato di ogni risorsa per il vivere quotidiano e popolata di gente estremamente accogliente: situato in zona centrale per visitare in breve tempo ogni località compresa tra il Vulture e le Dolomiti Lucane.
Infine, ma non ultimo, Leonardo, anfitrione del posto, ospitale, generoso, disponibile e soprattutto ottimo dispensatore di consigli turustici e gastronomici.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Roby R
“Vacanza”
Recensito il 23 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo state accolte con gentilezza dal proprietario Leo e si è messo a nostra disposizione X qualunque cosa è il posto è immerso nel verde e le galline e le pecore ci facevano compagnia ..una settimana a tutto relax credo proprio che ci torneremo grazie
Leo X tutto

Annalisa
Matera, Italia
“La sana vita di campagna a pochi minuti dalla città”
Recensito il 8 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura immersa nella campagna ma con tutti i confort: cucina fornita di tutto il necessario, camera da letto separata, soggiorno ampio e finestre e terrazze. Parcheggio indipendente e possibilità di portare il proprio amico a quattro zampe. Rispetto al soggiorno a Potenza (che comunque è vicina e ben collegata) garantisce una vista su una Lucania rurale ricca di ottima gastronomia (la macelleria di Sant'Angelo tra tutte) e splendide escursioni.