Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

abbiamo pernottato in questa struttura per reincontrare degli amici cari di Avigliano.Personale discreto,accogliente e pronto a soddisfare se possibile delle richieste.Posto immerso nella natura,ideale per chi ha bimbi come noi,in quanto è possibile vedere degli animaletti tipo caprette e conigli .Piscina all'esterno e buona colazione al mattino.Sembra di essere a casa!È la seconda volta che veniamo e ci torneremo senz'altro!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 giugno 2018

Durante un giro in moto per la Basilicata abbiamo soggiornato in 7 in questo piccolo borgo vicino ad Avigliano. Le stanze sono carine e pulite e ben arredate, anche la cucina comune è molto carina e consente ottime colazioni e per i più intraprendenti anche qualcosa di più. Da menzionare la grande ospitalità e cortesia di Carla che gestisce il B&B che ci ha indicato e prenotato una fantastica "Osteria Gourmet" per la cena del giorno in cui siamo arrivati. Ottimo rapporto prezzo qualità, se andate da quelle parti vale la pena fermarsi lì.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2018

Un posto bellissimo ed accogliente,ci siamo stati il 22 marzo scorso e nella notte sono scesi circa 50 cm di neve che ha reso il posto ancora più suggestivo ed affascinante.
Le camere sono pulite e ben curate.
Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questo ristorante un pranzo in famiglia. Ci siamo affidati alla professionalità del proprietario ed abbiamo fatto bene ....ci ha proposto in menù ben calibrato ..... ottimi i ravioli con il baccalà e il baccalà sul letto di ceci. Eccellente il servizio, un plauso speciale a Sara e Gianpiero che ci hanno serviti in maniera egregia

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Nicola A, Direttore alle Borgo Lamurese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2018

Siamo contenti Dell ottima recensione ma avete sbagliato; noi siamo il B&B borgo lamurese voi avete mangiato al ristorante al borgo

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sembra di esser fuori dal tempo! Stupenda la struttura, gentili e cordiali i proprietari. Un'apoteosi di colori, profumi di altri tempi.
Ottima pulizia.
Bambini entusiasti, immersi nel verde e tra gli animali.
Esperienza unica assolutamente da ripetere

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia