“Da Roma molto facile e comodo da raggiungere, praticamente è una passeggiata, anche in Inverno.”
Recensione di Lu Grisciu

Lu Grisciu
Prenota un tavolo
Domani
20:00
Al n.4 in classifica su 12 Ristoranti a Marcellina
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: Lu Grisciu è un ristorante situato ai piedi del monte Gennaro, nello splendido scenario del parco dei Monti Lucretili. E' specializzato nella cucina di pesce, oltre che nei piatti della tradizione italiana e laziale in particolare. La struttura offre ai clienti due grandi sale: una principale da circa 100 posti e una seconda più ampia, da circa 300 coperti, per le cerimonie. Sono disponibili poi una piccola sala, per chi voglia un ambiente intimo e riservato, e una terrazza spaziosa per pranzare o cenare all'aperto. Di fronte alla struttura è presente una grande area di parcheggio - servizio gratuito, non sorvegliato-. E' inoltre offerto ai clienti un giardino elegante e un'area giochi per bambini. La struttura è attrezzata per accogliere persone affette da disabilità. La cucina è specializzata ed esperta nella preparazione di piatti senza glutine, è garantito un ricco e vario menù per celiaci. Si accettano prenotazioni.
Recensito 9 maggio 2019

Il ristorante è molto ampio e luminoso. I tavoli sempre ben disposti, anche quando è tutto pieno, praticamente non mangi sul tavolo dei vicini. Molta scelta nel menù, sia di carne che pesce. La carta dei vini discreta ma di qualità. Io ho sempre mangiato pesce, perchè è cucinato alla perfezione, senza troppi aromi per coprire eventuali difetti di freschezza. Ottimo il servizio con personale sempre disponibile ad esaudire ogni mio peccato di gola.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Complimenti per aver organizzato alla grande questo pranzo,bravissisimi tutti e buonissimo tutto nonostante il locale era pieno!!!!!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Questa è già la terza volta che vengo in questo ristorante perché invitata, purtroppo sia il cibo che il servizio quando il ristorante è pieno lascia proprio a desiderare. Ci sono ristoranti decisamente migliori di questo. Questa è l ultima volta che vengo qui, lo sconsiglio vivamente non ci andate! Comunque buona pasqua

Data della visita: aprile 2019
Recensito 14 aprile 2019

Suggerito da parenti, abbiamo passato una serata piacevole, cibo di ottima qualità, servizio spendido e molta attenzione del personale.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 24 marzo 2019

Cercando un posto dove mangiare dopo essere stati a Tivoli, siamo capitati per caso in questo ristorante, si mangia davvero bene pesce freschissimo e cucinato a dovere antipasto squisito condito un olio che si sente genuino e sano, stupendi i primi, eravamo in 5 persone e abbiamo preso tutti primi diversi dal classico spaghetti alle vongole, ai tonnarelli cozze vongole e pistacchi, tonnarelli all’ astice, gnocchetti gamberi e tartufo, è un sublime risotto agli scampi, e per gradire il proprietario ci ha offerto un mare e Monti, frittura ottima, dolci ottimi e personale gentile e veloce, lo consiglio veramente una piacevole scoperta a due passi da Roma. Dimenticavo prezzo eccezionale per aver mangiato pesce, e alla fine il proprietario ci ha omaggiato con una buona bottiglia di vino

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Lu Grisciu hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma
Mentana, Provincia di Roma

Marcellina, Provincia di Roma

Marcellina, Provincia di Roma
Tivoli, Provincia di Roma

Conosci Lu Grisciu? Condividi la tua esperienza!