“OTTIMO”
Recensione di Locanda Da Pistola

Locanda Da Pistola
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Locanda Da Pistola non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 12 Ristoranti a Marcellina
Descrizione: Nel nostro ristorante potrete degustare pasta fatta in casa secondo la ricetta classica della pasta all’uovo tra cui tagliatelle , ravioli , gnocchi , pappardelle e cillitti (PASTA TIPICA PAESANA ) con vari condimenti a base di cacciagione o ragu di manzo italiano, ottimi secondi di cacciagione e per ultima ma non di importanza, carne cotta alla brace . La struttura e dislocata su due livelli, nel piano terra troviamo la sala principale dov' e situato il braciere insieme a circa 45 coperti , inoltre la sala e dotata di impianto satellitare SKY con il quale e possibile vedere partite di calcio serie A , calcio estero ,europa league ,mondiali 2018 , moto gp , f1 . Al piano superiore troverete invece una grande sala accogliente in grado di ospitare un massimo di 80 persone , e stata realizzata per ospitare feste private e ricevimenti con la possibilita di inserire addobbi e allestimenti a proprio gusto con musica dal vivo e dj .
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante e ottima carne. Oggi fortunatamente siamo capitati nella giornata di arrosticini e grigliata no stop. Tutto buono, complimenti al cuoco e ai camerieri...

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Leggendo le recensioni su questa locanda abbiamo deciso di provarla e non ce ne siamo affatto pentiti; Molto buono il tagliere di antipasti misti così come i gli gnocchi di patate con crema tartufata. Locale piccolo ma accogliente soprattutto il servizio è stato lodevole; prezzo ottimo considerando lo sconticino di Thefork

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

In una splendida location panoramica sulla campagna romana, questo locale giovanile con arredi e suppellettili molto curati ed in tema con l'ambiente, rappresenta un vero bijoux per Marcellina. Il menù é abbastanza vario e nutrito di portate attraenti, nella mia prima esperienza ho optato per un tagliere di formaggi e della mortadella alla piastra per antipasto, e degli arrosticini ed una tagliata di controfiletto per secondo con delle patate al forno, con tiramisù della casa per chiudere. Nel complesso l'esperienza è stata ottima sia per quel che concerne la preparazione dei piatti, che per la qualità degli ingredienti, ma anche il servizio merita la sua gratificazione per le attenzioni e la professionalità. Consigliatissimo!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino familiare con vista panoramica incredibile!
Il locale ben curato, luminoso con uno stile rustico ma anche moderno nello stesso tempo.
Camerieri molto attenti alla clientela, gentili e preparati su qualsiasi cosa!
Ogni volta che vado non posso non prendere il tagliere della locanda servito su un bellissimo tagliere di legno che riprende lo stile del locale!
Primi ottimi, da sottolineare, FATTI IN CASA!
Specialità della locanda, vasta varietà di tipi di carni!
Cotta alla brace in questo splendido camino!!!
I complimenti allo chef che Ogni volta la cuoce e la condisce alla perfezione!
consigliato!!!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posticino familare, molto accogliente e curato intimo e rustico .
Apprezzo molto la gentilezza dei camerieri all’arrivo.

Le portate tutte ottime e sfiziose.
Buona la carta dei vini.
Abbiamo cominciato con Il gran tagliere di salumi e formaggi servito su un originale piatto di legno ed accompagnato dalle marmellate , un bel mix di dolce e piccante. In aggiunta bruschette, coratella e fagioli.

Abbiamo preso direttamente i secondi
Una tagliata di pollo con pachino grana e aceto balsamico ed una entrecote con pancetta.
La carne cotta direttamente sulla brace veramente buona e morbida.

Che dire del pane fatto in casa con olive , noci e peperoncino ....... squisito !

Il tutto accompagnato da un vino bianco locale di Moricone.
Un caffè e due amari e con lo sconto del 20% di the fork abbiamo pagato 52€

Complimenti, torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Locanda Da Pistola hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma

Marcellina, Provincia di Roma

Conosci Locanda Da Pistola? Condividi la tua esperienza!