“Provatelo! vero relax e cucina ottima” Punteggio 4 su 5
Recensione di Agriturismo Il Crinale

Agriturismo Il Crinale
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi a Castorano
Pescara
“Provatelo! vero relax e cucina ottima”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

In aperta campagna nella provincia di Ascoli Piceno, a pochi chilomentri da San Benedetto, abbiamo scoperto per caso questo posto.
Si tratta di un ristorante con camere, in teoria un agriturismo, così detto perchè si trova in aperta campagna, ma a mio parere la definizione è un po' riduttiva.
Infatti la location, pur se difficile da raggiungere per la mancanza pressochè totale di indicazioni stradali, e col navigatore in affanno, è veramente carina e vale la pena di ritrovarla.
Un bellissimo vialetto ci introduce alla costruzione, con un ampio cortile attrezzato per colazioni e cene estive; all' interno una ampia sala da pranzo.
Il clima e l'accoglienza sono informali e familiari, i proprietari si sono dati da fare per mettere tutti a proprio agio, anche il mio bimbo, che ha potuto usufruire dei giochi del figlioletto del titolare.
Non ci sono scale per accedere al ristorante, quindi tutto tranquillo per il passaggino del mio bimbo; il ristorante è anche attrezzato con diverse sediole per i bambini.
Abbiamo quindi iniziato con un antipasto tipico marchigiano, porzioni abbondanti, consiglio in particolare il fegato e la frittatina; meno saporita la trippa; come primo abbiamo gradito dei sontuosi gnocchi di patate con panna salsiccia e tartufo, veramente ottimi; abbiamo proseguito con una grigliata mista che era per almeno tre persone, dato che ci abbiamo mangiato in due e ce n'è avanzata un bel po'!
Anche i contorni sono degni di nota, peperoni, melanzane, zucchine, parate, arrosto e in umido, veramente tutto ottimo.
Al termine del pranzo, ormai esausti, abbiamo avuto anche la sorpresa di una buona scelta di frutta, cosa difficile a quanto pare!
Abbiamo pagato pochissimo rispetto alla quantità e alla qualità del cibo che ci è stato servito; una piacevole sorpresa.
I bagni del ristorante sono pulitissimi e ampi, abbiamo anche potuto fare il cambio al nostro bimbo dato che c'è un mobiletto che può fungere da fasciatoio.
Abbiamo approfittato della disponibilitè della titolare per dare un'occhiata alle camere: sono arredate in maniera semplice, ma sono spaziose e ordinate: anche il prezzo non è esagerato. Nel giardino è presente una minuscola piscina, purtroppo senza ombrelloni.
In conclusione, tutto ok, tranne che, dato il caldo afoso di questi giorni, avremmo preferito che i condizionatori venissero accesi, durante il pranzo, mentre invece sono rimasti ostinatamente spenti nonostante ci fossero ben 32 gradi.

• Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Quitadamo M, Proprietario alle Agriturismo Il Crinale, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2013
Salve, vi ringraziamo per il vs giudizio positivo e per la vs dettagliata descrizione. L'impianto d'aria condizionata è stato ripristinato e attualmente e ben funzionanete.
Speriamo vivamente di avervi tra i ns clienti.

Cordiali Saluti
Matteo Q.

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castorano
Agriturismo C'era una volta
B&B Terramare
B&B Terramare
N. 1 di 1 a Castorano
Punteggio 5.0 su 5 32 recensioni

Conosci Agriturismo Il Crinale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Il Crinale

Struttura: Agriturismo Il Crinale
Indirizzo: Contrada Ferretti 31, 63081 Castorano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Castorano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi in Castorano
Caratteristico casolare ristrutturato e trasformato in una bella villa di campagna caratterizzata da un arredamento caldo e piacevole, dotata di ogni comfort. Ristorante, piscina, possibilità di usufruire del vicino maneggio, prodotti biologici e tipici dell'azienda agricola venduti anche in loco e proposti in menù tradizionali e caratteristici, parco giochi per bambini, natura, boschi, animali al pascolo: esperienza, passione, cura dei particolari, coniugate alla scelta di uno splendido territorio, quello delle dolci colline marchigiane e del Piceno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Il Crinale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Il Crinale Castorano, Provincia Di Ascoli Piceno