“Castrum, una bella esperienza” 4 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Castrum

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Castorano
Agriturismo Castrum
Hai aggiunto Agriturismo Castrum ai Preferiti
Classificato al n.2 di 3 altri alloggi a Castorano
Saronno, Italia
“Castrum, una bella esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2010

Siamo stati ospiti 1 settimana.
Eravamo in 3 (bimbo di 20 mesi) e con il lettino da campeggio la camera era un pò strettina.

La cosa più bella di questa struttura è la possibilità di usufruire dell'orto: insalata, pomodori, erbe aromatiche, melanzane, peperoncini e dell'uva!
Da non sottovalutare le tortine fresce casalinghe di Giuseppina che ogni mattina apparivano per colazione.

La posizione è bellissima da turista stanziale e comoda per le gite al mare o verso Ascoli etc

Tutto mi è piaciuto tranne il neo, piccolo, della camera.
Se prenotate sentite per telefono com'è la camera e se in caso avreste la cucina in comune sentite chi /quanti avete come vicini di stanza per evitare malintesi che possono oscurare la vacanza. Considerate che intorno c'è un prato (io non ho mai visto un prato così ben tenuto) gigante, dei portici che invitano a stare all'aria aperta.
E sarebbe un peccato perchè l'agriturismo Castrum è perfetto per un bel soggiorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Basel
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

Abbiamo trascorso le nostre ferie in questo agriturismo. La grande gentilezza degli proprietari e la bellezza del posti ci hanno fatto vivere 9 giorni molto piacevoli. La nostra camera era pulita, dotata di tutti i comfort. Davanti alla terazza era una stupenda vista sulle colline ascolane. E un posto che vi consigliamo!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Asti, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Io e la mia ragazza siamo stati nello stesso periodo di cinaeciona,abbiamo condiviso le stanze con loro anche xche amici di data. concordo con tutto quello che a detto aggiungendo un paio di cose, e un posto stupendo il paese e la cordialità degli abitanti locali e qualcosa di superbo da lasciare senza parole, consiglio le marche ma evitate il castrum.
Nn siamo i soli ad aver avuto problemi,ma anche altri, la prima settimana,in quel periodo abbiamo avuto un rapporto cosi bello con i propietari che ci siamo anche offerti di aiutarli a risolvere i problemi....per poi cosa avere in cambio un bruttissimo trattamento guadagnato grazie a una nostra piu che giusta lamentela.
avrei dato un voto piu basso di scarso, ma nn posso solo x il posto e x i vicini che ci siamo trovati una simpatica familia toscana con cui abiamo passato bei momenti

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
pistoia
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Niente da dire sulla struttura,bella e in ottima posizione,ma molto da dire sulla gestione.Il titolare invitava amici con famiglie al seguito nella piscina dell'agriturismo,senza chiedere nulla a noi ospiti(anche 10-15 persone alla volta).Dopo nostre ripetute proteste(paghiamo per stare tranquilli e non per avere la gazzarra intorno)tutti e 4 i titolarisono spariti per giorni e giorni.Addirittura non si sono nemmeno degnati di venire a salutarci alla partenza(dopo 12 giorni di soggiorno pagato profumatamente).Il vino piu volte richiesto non è mai arrivato.Un comportamento inqualificabile.Qualcuno dovrebbe spiegare a questi signori come si trattano i clienti.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Asti, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

il posto è magnifico in una cornice fantastica, ma la nostra esperienza è stata purtroppo negativa. dopo una prima settimana idilliaca in cui ci siamo innamorati tanto del posto quanto delle persone che lo gestivano ci siamo ritrovati con piscina e ambienti comuni sporchi ed estranei esterni che frequentavano la piscina (6 persone la prima volta e 10 la seconda) oltre ad una festa con 50 persone che nulla avevano a che vedere con l'agriturismo, ma per un compleanno per cui avevano affittato il portico della struttura, in cui, peraltro, eravamo soliti cenare. essendo tanto spiacevole quanto scorretto, nonchè contrarioal regolamento della struttura, abbiamo chiesto ai proprietari di interrompere tali avvenimenti per permetterci di godere della tranquillità che avevamo cercato in quella struttura e per tutta risposta abbiamo passato gli ultimi 5 giorni della nostra vacanza privati del loro saluto (tutti i giorni quando venivano alla struttura a salutare ed assistere gli altri ospiti ci ignoravano pur passandoci proprio accanto negandoci persino un saluto........educazione di base) e della loro considerazione. Avendo pagato anticipatamente quanto dovuto non sono nemmeno dovuti venire per il saldo, quindi siamo ripartiti senza che nessuno di loro ci congedasse.
il posto è davvero splendido, ma siate preparati ad ingoiare rospi ed evitare lamentele che vi costerebbero serenità e tranquillità. davvero scorretti e maleducati nonchè poco professionali i proprietari ci hanno dissuasi dal tornare in quel del Castrum in futuro. grazie

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Lazio
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2009

Abbiamo trascorso uno stupendo weekend in questo agriturismo. La gentilezza degli operatori e la bellezza dei posti ci hanno fatto vivere due giorni molto piacevoli. La nostra camera era pulita, dotata di tutti i comfort e con una stupenda vista sulle colline ascolane. E che dire poi della piscina e dell'orto botanico a disposizione dei clienti! Davvero un posto che vi consigliamo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castorano
Hotel Casale
Agriturismo La Campana
N. 1 di 8 a Montefiore dell'Aso
4.5 su 5 stelle 130 recensioni
Agriturismo Vecchio Gelso

Conosci Agriturismo Castrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Castrum

Struttura: Agriturismo Castrum