“Ci siamo divertiti” 4 su 5 stelle

6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 30 voti utili
“Ci siamo divertiti”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Siamo andati di domenica a Giugno con una giornata calda e ci siamo trovati bene. Ottime le attrazioni del parco ed anche se vi era molta gente abbiamo fatto poca coda. In generale tutto ben organizzato e vi e' anche un'ampia zona picnic sotto gli alberi. Con un costo agggiuntivo di due euro a persona abbiamo effettuato il giro del safari con il trenino e abbiamo dovuto aspettare un po' senza sapere quando sarebbero passati i mezzi, basterebbe definire degli orari prestabiliti cosi' uno si organizza senza dover aspettare in coda.
Il safari non mi ha esaltato perche' anche se gli animali hanno a disposizione spazi molto aperti sono sempre in recinti.
Per l'entrata pedonale vi e' un'unica cassa e aspettare al sole con i bambini non e' stato molto comdo, bastava una tettoia per alleviare la calura. Ottimi i nebulizzatori di acqua che rinfrescano dalla calura e i bambini si sono divertiti a passare sotto diverse volte.
In generale e' stata una bella gionata.

• Ebraico per primo
Svizzera
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“Bel divertimento per piccoli e grandi”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Sono stata con i miei 2 bimbi di 2 anni e 5 anni e ci siamo divertiti tantissimo.Un bel parco molto divertente per i bimbi. Siamo andati durante la settimana e non era affollato. Lo consiglio a tutti.

Visitato a Maggio 2012
gravellona toce
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“giornata molto piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

sona appena tornata dallo zoo safari. Sono andata da sola con la mia bimba di quasi 3 anni; pur essendo sola non ho avuto nessun problema nella gestione della bimba perchè è tutto ben organizzato. Si entra comodamente in macchina poi io ho preferito parcheggiare e fare la visita al safari con il trenino (unico neo il giro è un po' troppo sbrigativo), ci sono vari punti di ristoro e i prezzi sono modici o cmq nella media, c'è un bel parco giochi con diverse attrazioni gratuite. Molto bello anche il rettilario. Passare qualche ora allo zoo safari fa tornare un po' bambini gli adulti e fa passare qualche ora di totale allegria ai bimbi!!!

Como
23 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“Bella giornata al SafariPark!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Sono stata ieri per la prima volta al SafariPark di Pombia e sono rimasta molto soddisfatta!!
La struttura è tenuta bene, e visitandola in un giorno infrasettimanale, con poche persone, si può sicuramente apprezzarla meglio.
Il biglietto di ingresso costa 17 euro in cui sono compresi il Safari in macchina per tutti i giri che vuoi (per farlo in trenino bisogna pagare 2 euro in più), le visite all'acquario, rettilario e insettario, alcune giostre, degli spettacoli, il "Jurassic Park"..
- Il giro nel Safari è fantastico! Gli animali si vedono veramente a distanza ravvicinata (zebre sul bordo della strada, rinoceronti che ti passano proprio davanti alla macchina..), sono attivi e non se ne stanno solo sdraiati (a parte ad esempio i leoni, pigri per natura!)..ci sono struzzi, un sacco di antilopi, 2 ippopotami, giraffe, zebre, gnu, pellicani, aironi........ Nella zona carnivori si trovano leoni, tigri (anche loro sono passate proprio di fianco alla macchina) e ghepardi. Senza traffico, potendo fare tutte le soste per foto e video, si riesce veramente ad apprezzare la visita!
- L'acquario e l'insettario sono piuttosto piccoli ma carini; il rettilario è bello, oltre a molti tipi di serpenti si trovano anche iguane, pogone e coccodrilli!
- c'è una zona "piccoli animali", dove ci sono ad esempio porcellini d'India, puzzole e un istrice...è simpatica ma molto ridotta!
- la zona fattoria è molto carina, con la possibilità del maneggio con i pony per i bambini!
- tra le attrazioni, quella a cui ho assistito è lo spettacolo dei rapaci, con falchi, aquile e gufi...un bello spettacolo, anche interessante! Oltre a questo ci sono le dimostrazioni di abilità dei pappagalli, uno spettacolo di magia ambientato al tempo dell'antica Roma...
- c'è una parte dedicata alle attrazioni: alcune per bambini (il bruco, giostre ecc...), altre anche per adulti (ad esempio i tronchi sull'acqua), altre ancora pagando qualcosina (2-3 euro) come i go-kart o il cinema 6D (molto particolare!)
- il Jurassic Park, la parte con le riproduzioni dei dinosauri, non dice molto secondo me...

Nel parco ci sono un sacco di negozi di giocattoli/souvenirs, zone pic nic e bar o comunque posti dove mangiare (self service, pizzeria, creperia-piadineria...)

Se volete passare una giornata in compagnia un po' diversa dal solito (e ovviamente se amate questo genere di posti) ve lo consiglio!! (possibilmente, non durante il weekend)

Senago, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Pochissima Qualità, posto bruttino e prezzo alto”
1 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Il Safari è scarsissimo ci sono pochissimi animali, non c'è nessun tipo di avventura che possa essere chiamato safari , in coda aspettando che quello davanti passi oltre, praticamente è uno zoo con 2 rinoceronti , 2 ippopotami, 2 leoni e 2 giaguari, le scimmie sono confinate in gabbia il resto sono animali "da cortile" se si puo dire. Dall'altra parte del parco sono 2 giostre sofraffolate e qualche spazio a tema ma tenuto malissimo come se nessuno lo sitemasse da mesi con pochissima qualità e passione per come gestire un parco di questo tipo. Il prezzo : 17 euro spese molto male. Vi consiglio di non andarci almeno fino a quando non investiranno di piu anche sulla qualità.

Gli utenti che hanno visto Safari Park hanno visto anche

Agrate Conturbia, Provincia di Novara

Orta San Giulio, Provincia di Novara
Vicolungo, Provincia di Novara

Conosci Safari Park? Condividi la tua esperienza!