“Tranquillità”

LaEliRC
Reggio Calabria, Italia
“Tranquillità”
Recensito il 16 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Struttura davvero carinissima, molto curata...praticamente immersa nel verde, consigliata se ci si vuole rilassare. Purtroppo ne abbiamo usufruito solo una notte, e non abbiamo avuto modo, considerato il poco tempo di poter degustare quello che propone il ristorante, ma solo leggere i menù è giá un piacere per il palato. I proprietari sono 2 persone eccezionali, disponibilissimi, attenti, ed estremamente cortesi. Andateci e avrete modo di toccare con mano quanto appena scritto.

Data del soggiorno: ottobre 2018