“Favoloso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Casei Gerola
Genova, Italia
“Favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Questo motel è il posto più bello che abbia mai visto !!!!!é il luogo ideale per staccare la spina ! Tutte le stanze sono particolari anzi direi unici! Tutto é sistemato in modo da rendere perfetti anche i brevi soggiorni! Non vedo l ora di ritornarci !! É possibile anche mangiare in stanza e sorseggiare un buon vino comodamente sdraiato in vasche idromassaggio !

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle
MotelK, Responsabile relazioni con la clientela alle Motel K, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
grazie per la tua recensione! è davvero importante riuscire a trovare un luogo dove riuscire a liberarsi di tensioni e pensieri, e siamo felici che tu l'abbia trovato qui... parole come le tue sono le più grandi soddisfazioni che possiamo ricevere! è il senso del nostro lavoro e l'impegno che ci porta a cercare sempre soluzioni nuove. Ti aspettiamo per il tuo prossimo soggiorno!!!

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Motel K veramente unico nel suo genere,per tutti i servizi che offre e per il modo in cui è organizzato e strutturato.
Vicinissimo all'uscita dell'autostrada di Casei Gerola!
La nostra stanza era Laguna Blu,una senior suite veramente bellissima e romantica,dotata di tutti i comfort: doppia vasca idromassaggio,doppia doccia ed effetti sonori e visivi veramente fedeli a una vera laguna!
Un'esperienza veramente romantica e rilassante.
Consigliato a tutte le coppie che hanno voglia di staccare per una giornata dalla routine quotidiana e immergersi in una realtà del tutto nuova,diversa a seconda del tipo di suite che si sceglie,ma sicuramente sempre imperdibile!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
MotelK, Responsabile reception alle Motel K, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentilissimi, Vi ringraziamo di cuore per aver rilasciato la Vostra recensione sul portale in modo da poter essere utili anche a tutti coloro che ancora non sono stati nostri Ospiti e che vorrebbero provare la Vostra stessa esperienza. Speriamo di poterVi ancora accogliere e di ricevere altri feedback per noi preziosi. Buona giornata. MOTEL K
San Francisco, California
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

è proprio un posto unico, mai visto un motel/hotel che offra una proposta di camere di tale livello e con l'arredamento a tema così divertente e ricercato.
certo è un posto che induce in tentazione, anzi, in cui si va proprio per peccare, ma ha anche un aspetto 'fun' che non è trascurabile!
noi siamo stati nella wellness suite Costa Careyes e ci siamo divertiti fra sauna, piscinetta con idromassaggio, doccia con cromoterapia, effetti sonori legati al tema della camera, etc. lettone ampio e comodo, posteggio e location nel massimo del rispetto della privacy.
naturalmente l'obiettivo è di provarne altre, ma è fondamentale prenotare in anticipo (anche 3 settimane prima se si vuole bloccare una wellness suite nel week end).
non è un posto economicissimo, ma secondo me ne vale la pena.
noi abbiamo pernottato e cenato in camera, ma si può optare per la tariffa per meno di 10 ore.
consigliato per un'occasione speciale

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
MotelK, Responsabile relazioni con la clientela alle Motel K, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
grazie per aver messo l'accento su un aspetto che per noi è fondamentale: l'aspetto "fun"! quando creiamo le nostre suites cerchiamo sempre di offrire molte diverse possibilità per un soggiorno che sia il più vario e divertente possibile... ed è un lavoro che non finisce mai, come la vostra curiosità e il nostro impegno!
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Per festeggiare san valentino insieme alla mia ragazza mi sono recato al "K"(un anno fa a febbraio) ho progettato un tour milano-verona per noi 2.il motel k l'ho conosciuto sentendone parlare da un amico,visto,piaciuto e prenotato! Camera Maya,con pacchetto san valentino che comprendeva 1 prosecco,1rosa rossa e 1 tagliata di frutta x2 (era per 5!!!) arrivati tardi abbiamo ordinato la cena e sono rimasto di stucco nella meticolosita della privacy che viene usata in questo motel,tutto ottimo anche il cibo e il vino! Se nn starebbe cosi lontano da roma ci tornerei!
P.s; stavo per perdermi nella nebbia!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle
MotelK, Responsabile relazioni con la clientela alle Motel K, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
perdersi nella nebbia non è mai simpaticissimo :) ma hai trovato quello che cercavi, e ti ringraziamo di cuore per aver sottolineato l'attenzione alla privacy e alla riservatezza di tutti i nostri ospiti. E' uno dei nostri capisaldi, forse il più importante in assoluto per molti aspetti tra i quali ovviamente c'è la precisa coscienza che il vostro sogno è solo vostro e l'invasività deve essere vicina al nulla... ci stiamo attrezzando ma l'impegno è quello ad essere sempre all'attezza di aspettative altissime: una bella sfida, e per questo ci piace affrontarla!
milano
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Che dire tutto migliora nella vita!!! ma quà hanno superato la meraviglia delle meraviglie!!!sono sposata da tanti anni e x l anniversario ho scelto di fare questa fantastica sorpresa al mio dolce marito !!! arrivo all 21 aperitivo cena nella fantastica baita.. notte da sogno maa sogno sogno eh!! colazione indescivibile...consiglio da una vecchietta di 44anni????ripsarmiate spese inutile E andate al motel k....e pensate alla volta prossima con speranza...grazie per:eleganza,praivaci,pulito,cortesie eleganza e bla bla bla e una cortesia non fatevi chiamare motel ...ma centro dei sogni!!!!a presto di sicuro Alice e Francesco

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Ecco... basta davvero poco per far fiorire gli anni passati con voi e per voi, a studiare come adeguarci alle vostre esigenze piuttosto che far adattare voi alle nostre... anni passati ad ascoltarvi e a cercare di fare davvero tutto quanto in nostro potere per regalarvi attimi di paradiso e soprattutto il piacere di trovare una struttura fatta a misura dei vostri desideri. Grazie, davvero! perchè a volte poche parole dette con il cuore bastano a dare senso a tutto il nostro lavoro "dietro le quinte" dei vostri sogni; grazie davvero, perchè davvero non cerchiamo altro.
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Sono stato in questo magnifico posto con la mia fidanzata per passare una giornata "un po diversa". Entrati alle 9.30 nella Laguna Blu siamo rimasti scioccati dalla sua bellezza, fantasia dei dettagli, profumo di pulito, e clima afrodisiaco! Abbiamo prenotato per 10 ore e ci siamo goduti: letto su finta acqua e canne di bambu effetto palafitta, musichetta di uccellini che cantano fra le palme a fianco al letto, jacuzzi in mezzo alla pietra, enorme doccia di mosaico azzurro e servizio cortesia (torta di frutta fatta a cuore, aperitivo analcolico alla frutta dentro all'ananas e fiore per la fidanzata). Assoluta privacy, relax, pulizia e complimenti per l'idea. Da rifare assolutamente, prezzo abbastanza buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle
MotelK, Responsabile relazioni con la clientela alle Motel K, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Lavoriamo quotidianamente per offrire ai nostri ospiti un servizio di qualità a 5 stelle.
La soddisfazione della nostra clientela ripaga il nostro impegno.
Ti aspettiamo per il tuo prossimo soggiorno per stupirti ancora
Voghera
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ho trovato questo posto per caso, sentendo parlare le mie amiche. Mi ha incuriosito il racconto e sono andata a vedere il sito: uno spettacolo! ho prenotato, sono stata nella suite Costa careyes e mi sono trovata benissimo. Vasca idromassaggio enorme, sauna in camera solo per noi (a differenza dei centri benessere) letto comodo, stanza pulita, servizio veloce e perfetto in tutto quello che abbiamo ordinato. Che dire...se non ci siete ancora stati lo consiglio a tutti. Io ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
MotelK, Responsabile relazioni con la clientela alle Motel K, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Ti ringraziamo per i commenti positivi che hai lasciato sul portale e speriamo di rivedervi il prima possibile.

Visto che vi e' piaciuto il reparto wellness, vi consigliamo di provare anche le due fantasuite antigua e thailandia le quali hanno al loro interno due piscine ancora piu grandi e durante la stagione estiva il dehor esterno attrezzato ( una meraviglia!!!).
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casei Gerola
Hotel Ristorante Bellinzona
Hotel Ristorante Bellinzona
N. 2 di 2 a Casei Gerola
4.0 su 5 stelle 11 recensioni

Conosci Motel K? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Motel K

Struttura: Motel K
Indirizzo: Via Valloni 8, 27050 Casei Gerola, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Pavia > Casei Gerola
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Casei Gerola
Ogni cosa al Motel K è stata studiata per offrire al cliente -sia nell'ambito lavorativo sia in quello privato- il massimo comfort nella più totale riservatezza; vi troverete piacevolmente immersi in un ambiente particolarissimo, dove potrete gustare in completo relax il Vostro tempo libero.Assaporerete il singolare feeling che con sapienza si può riuscire a creare tra benessere e altissima tecnologia: una linea elettrica e informatica è stata infatti esclusivamente destinata a una catena di effetti speciali e multimediali che accoglieranno i clienti nelle camere e ne accompagneranno il soggiorno; tutto questo senza sottolineare ulteriormente le prestigiose collaborazioni con aziende leader nei loro settori per la realizzazione delle camere.Missione:Ricerca del piacere fisico e mentale attraverso lo stimolo della fantasia!!!! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Motel K. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Motel k Hotel Casei Gerola
Motel K Casei Gerola, Provincia Di Pavia