“ottimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Carpignano Salentino, Provincia di Lecce, Puglia

Arioso83
“ottimo”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

alloggio pulito,ordinato e ben attrezzato,situato in posizione centrale per poter visitare il salento e vicino alle spiagge.
proprietari molto disponibili per ogni cosa e gentili,ti fanno sentire a casa.
ottimo giudizio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Cinzia I
“Salento che passione..”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Quest'anno per, la nostra vacanza in Salento, ci siamo affidati alla cortesia e l'ospitalità del sig. Osvaldo e sua figlia Viviana. Due persone sempre disponibili per qualsiasi evenienza ci hanno fatto sentire come a casa.
Al nostro arrivo ci hanno accolto con un omaggio di prodotti tipici: eccezionali!!
Per quanto riguarda la struttura abbiamo soggiornato in questo ampio monolocale seminterrato molto confortevole e ben organizzato, situato in una zona molto tranquilla.
Eravamo preoccupati per la mancanza di aria condizionata,ma in realtà (essendo seminterrato) non ne abbiamo avuto bisogno. A nostra disposizione avevamo anche un terrazzo completo di tavolo e sedie dove era piacevole trascorrere del tempo in relax.
Grazie alla sua posizione strategica siamo riusciti a visitare dei posti magnifici come i laghi Alimini, la Baia dei Turchi, Torre dell'Orso e Otranto tutti raggiunhibili nell'arco di 10 minuti in auto.
In conclusione, consigliamo la struttura a tutti coloro che, come noi, hanno voglia di scoprire il Salento conciliando relax e divertimento!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
26 ago 2014
Grazie per la bella recensione, vi aspettiamo di nuovo nel Salento!