“Squisito”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Raffaella
Ariano Irpino, Italia
“Squisito”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato con il mio fidanzato ed una coppia di amici nell'appartamento grande. E' stata un'esperienza squisita. Il proprietario è una persona gentilissima e molto disponibile. L'appartamento è al centro del paese ( che dista più o meno 15 minuti di auto dal mare) ed in pratica si è a pochi passi da diversi alimentari,farmacia,tabacchi,bar e inoltre ci sono una pizzeria ed un'osteria molto piacevoli. Il paese in se è calmissimo e i 'nonnini' che ci abitano sono persone molto simpatiche e solari.
Abbiamo soggiornato per una settimana e siamo stati benissimo. Le camere sono della giusta misura e molto carine, la cucina è provvista di TUTTO e il soggiorno è ben illuminato.
Noi siamo stati benissimo. Lo consiglio davvero!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Alessandr
“un'accoglienza speciale”
Recensito il 9 febbraio 2014 per un soggiorno a febbraio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati con amici in vacanza in Salento: noi eravamo alloggiati nell'appartamento Za e l'appartamento era collegabile a quello dei nostri amici attraverso una porta, che aprivamo quando volevamo stare insieme o cenare insieme...: una soluzione simpaticissima per chi vuole riservatezza unita alla compagnia...! Il paese si trova proprio a metà del Salento, un punto comodo per fare escursioni sia sullo Jonio, che sull'Adriatico. L'accoglienza è stata davvero speciale:al nostro arrivo,il frigo era pieno di prodotti salentini, di vino e di frutta!!
Una vacanza che non si può dimenticare!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il terrazzo con pergolato fuori dalla cucina...
Aspetti meno apprezzati: un po' caldi i locali al piano superiore
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?