“Vicini al mare ma fuori dal caos estivo. Relax e”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Carpignano Salentino, Provincia di Lecce, Puglia

ElenaCara
Catania, Italia
“Vicini al mare ma fuori dal caos estivo. Relax e bellezza”
Recensito il 12 marzo 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Ci è capitato di soggiornare in questa interessante struttura per 10giorni ad agosto 2016.
Ci è stata consigliata da un'amica ed è bastato cercare la struttura con una ricerca in rete.
Matteo ci ha risposto in poche ore, da subito gentile e disponibile.
Si tratta di una dimora antica ma interamente restaurata che conserva la bellezza del sapore di un tempo pur offrendo tutte le comodità.
Punti di forza sono la posizione centrale nel delizioso paesino di Carpignano e la meravigliosa terrazzina perfetta per la colazione e per il relax pomeridiano.
Consigliatissimo!

Morena C
Este, Italia
“Nel cuore del Salento”
Recensito il 27 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Il centro storico di Carpignano e' autentico, non travolto dal turismo di massa come altre zone del Salento. Dal terrazzo dell'appartamento si può gustare il respiro del paese. I rintocchi dalla torre dell'orologio scandiscono il tempo (ogni quarto d'ora, all'inizio è' un, po' impegnativo ma presto ci si abitua). La casa e' ben organizzata, il responsabile e' veramente gentile e molto disponibile. Ci siamo gustati la possibilità di fare colazione e di cenare all'aperto, sulla terrazza abbellita da vasi fioriti. Le gente del paese e' molto aperta e accogliente. Nel centro vi sono panetterie e negozi di alimentari. A 5 minuti c'è un fornito supermercato. Le spiagge di Alimini sono a 25 minuti di auto. Carpignano poi è' baricentrico per visitare il Salento: alla sera siamo più volte andati a Lecce. La vacanza a palazzo Zaminga e' stata proprio una bella esperienza, che ci sentiamo di consigliare. Noi ci auguriamo di poter tornare nei prossimi anni.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pace e la bellezza del luogo
Aspetti meno apprezzati: La doccia e' un po' stretta.
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Silvia Z
Roma
“Totale relax e salto nel passato”
Recensito il 11 febbraio 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Lo consiglio: abbiamo trascorso a Palazzo Zaminga le nostre vacanze, con cane e bimbo, negli ultimi due anni. Un luogo incantevole, un tuffo nel passato a pochi passi da un mare meraviglioso. Carpignano salentino è una perla, tra notti della Taranta e relax.

jovarese
varese
“il meglio del salento”
Recensito il 12 settembre 2013 per un soggiorno a luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana in questa bellissima struttura, bellissima perchè tipica, caratteristica, al centro di un paese salentino non "rovinato" dal turismo di massa. Ci siamo sentiti come a casa, mai caldo,ambienti ariosi e puliti, silenzio di notte,accompagnati solo dalle campane della vicina chiesa. Le spiaggie sono a pochi chilometri e il mare ce lo sogniamo ancora adesso. Il sig. Matteo è sempre stato disponibile e lo ringraziamoancora per i preziosi consigli e la sua gentilezza. Consigliamo!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il paese
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?