“il meglio del salento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Carpignano Salentino, Provincia di Lecce, Puglia

jovarese
varese
“il meglio del salento”
Recensito il 12 settembre 2013 per un soggiorno a Luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana in questa bellissima struttura, bellissima perchè tipica, caratteristica, al centro di un paese salentino non "rovinato" dal turismo di massa. Ci siamo sentiti come a casa, mai caldo,ambienti ariosi e puliti, silenzio di notte,accompagnati solo dalle campane della vicina chiesa. Le spiaggie sono a pochi chilometri e il mare ce lo sogniamo ancora adesso. Il sig. Matteo è sempre stato disponibile e lo ringraziamoancora per i preziosi consigli e la sua gentilezza. Consigliamo!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il paese
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
da
246 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.