“Assolutamente da provare”
Recensione di Salento Guesthouse B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Carpignano Salentino
Salento Guesthouse B&B
Classificato al n.1 di 8 B&B in Carpignano Salentino
Recensito 1 settembre 2015

Abbiamo soggiornato per dieci notti presso il delizioso appartamento della Salento Guesthouse nel cuore del centro storico di Carpignano salentino e il nostro giudizio è ottimo.
L'appartamento, nel tipico stile salentino, era molto grazioso e comodo e ci ha permesso di raggiungere in pochi minuti le spiagge più belle. Posizione ottima anche per chi intende visitare le principali città del Salento (Lecce, Otranto, Santa Maria di Leuca, ecc.) o seguire il Festival della Taranta.
Un grazie particolare va a Susanna e Giuseppe due padroni di casa meravigliosi che ci hanno accolto come in una grande famiglia prestando la massima attenzione ad ogni nostra richiesta e preparando delle ottime colazioni con dolci fatti in casa. Ottimo rapporto qualità-prezzo assolutamente da provare.
Irene e Domenico

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 26 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

È stato un soggiorno bellissimo, in una casa tipica pugliese spaziosa anche per compagnie numerose, comoda per raggiungere ogni bellezza del Salento.
Ma la sorpresa più grande è stata conoscere i proprietari della casa, due persone fantastiche sempre disponibili e attente alle esigenze dei propri ospiti.
Per ultimo ma non da sottovalutare il momento della colazione, ricca e abbondante di ogni bontà salentina.
Sicuramente un'esperienza da ripetere.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Bellissimo appartamento nel cuore dell'accogliente paesino di Carpignano Salentino al centro del Salento che permette di raggiungere facilmente tutti i luoghi più belli della zona. L'accoglienza dell'host ti fa sentire subito a casa e la buonissima colazione servita ogni mattina nel cortile interno della guesthouse fa iniziare al meglio la giornata. L'appartamento a 2 passi dalla guesthouse è accogliente e completo di tutto dalla cucina alla camera da letto. Posto perfetto per una incantevole vacanza nel meraviglioso Salento.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2015

Giuseppe è stato un host perfetto, disponibile e molto socievole. Ci ha fatto sentire subito come a casa, fornendoci consigli per tutto (luoghi da visitare, ristoranti,...). L'idea della colazione nel cortile della guest house è fenomenale, un punto di incontro e socializzazione con gli altri ospiti. Tutto quello che trovavamo sulla tavola la mattina era ottimo, grazie Susanna! L'appartamento corrisponde perfettamente a quanto indicato nell'annuncio. Il quartiere è molto caratteristico e suggestivo, un luogo tranquillo dove potersi rilassare veramente. Consiglio vivamente di soggiornare alla Guesthouse di Giuseppe! Se tornerò in Puglia passerò di qui sicuramente!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 agosto 2015

Abbiamo soggiornato presso Salento Guesthouse per una quindicina di giorni, la consigliamo vivamente per la cura con cui è tenuta la casa, per la posizione strategica (neanche 15 minuti di auto per le spiagge più belle!), per le colazioni molto abbondanti e buonissime della Susanna, la cortesia di Beppe nel darci tutte le indicazioni consigli su cosa fare durante il nostro soggiorno.
Di sicuro torneremo!

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato per cinque notti in uno degli appartamenti della Salento Guesthouse di Carpignano, borgo situato in una posizione strategica nel cuore del Salento. Appartamento molto carino e confortevole dotato anche di un utile angolo cucina. Squisita la colazione nella splendida corte della Guesthouse dove ogni mattina sembra di essere a casa propria. Host sempre disponibile per ogni nostra necessità e per indicazioni sui luoghi da visitare nel Salento. Molto consigliato.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 luglio 2015

rriviamo nel pomeriggio di un torrido lunedì nel paesino di Carpignano. Subito cogliamo nell'architettura del paese chiari tratti di villaggi greci, case basse bianche, niente asfalto ma tutto viottoli in pietra che ritroviamo in altre graziose località. In una di questi vialetti incontriamo Peppino, con la sua energia e accoglienza che ci accompagna nel nostro appartamento. Peppino prima di arrivare ci ha contatti con grande disponibilità per darci eventuali indicazioni. La porta si apre e subito sentiamo il fresco di questa camera secolare, che ci accoglie con la sua freschezza, contornata di lumi accesi un romantico cuore di petali di rosa sopra il letto e addirittura due calici con vino fresco per darci il benvenuti. Non poteva essere un benvenuti migliore. La stanza è semplice arredata con gusto, un letto comodo e un bagno con doccia funzionale. Forse l'angolo cottura è un po' spartana ma con tutto l'occorrente. E' stata un fortuna avere un queste giornate caldissime avere il condizionatore. La nostra camera non era all'interno della Guesthouse ma nel viottolo accanto al b&b. Ogni mattina Susanna e Peppino si prodigati a prepararci delle squisite colazioni che abbiamo avuto il privilegio di gustare in questa piccola corte all'aperto di una bellezza unica. La convivialità di Susanna e Peppino, le loro attenzioni per ogni nostra necessità: scelta ristoranti, spiagge, borghi nei dintorni .. ci hanno fatto godere maggiormente la nostra vacanza. Bravi Susanna e Peppino... speriamo di potervi incontrare e vi auguriamo ogni meglio per voi e per i vostri futuri progetti. SIAMO STATI BENE. Non perdete l'occasione di passare al Guesthouse di peppino e susanna.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
A 3,3 km
Agriturismo Masseria Saittole
Agriturismo Masseria Saittole
N. 1 di 4 a Carpignano Salentino

Conosci Salento Guesthouse B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Salento Guesthouse B&B

Indirizzo: Via Roma, 26, 73020 Carpignano Salentino, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Carpignano Salentino
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 8 B&B in Carpignano Salentino
Fascia prezzo: 15 € - 25 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Salento Guesthouse B&B è una tipica dimora storica risalente al 1500 convertita in struttura ricettiva.La recente ristrutturazione ha portato alla luce la vecchia architettura, rendendo questo posto un vero e proprio gioiello.La propietà è in una posizione strategica trovandosi nel centro storico del paese di Carpignano Salentino a poca distanza dal mare più bello del Salento, Lecce, Otranto e dalle principali arterie stradali per raggiungere facilmente Leuca, Otranto, Gallipoli e Porto Cesareo.Quello che rende unica Salento Guesthouse è l'ampia corte esterna dove gli ospiti potranno rilassarsi e socializzare, in un ambiente unico ed autentico, utilizzando l'ampio camino esterno per le grigliate e la paellera spagnola per cucinare cibi all'aperto.Il concetto innovativo della Guesthouse prevede che, qualora gli ospiti lo vorranno,Peppino,il gestore della casa, parteciperà attivamente al loro soggiorno per essere sicuro che questo diventi il più piacevole possibile. ... Altro   meno
Salento Guesthouse B&B Carpignano Salentino