Hotel Le Muse
Agriturismo Molle(Carpignano Salentino)
104 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Masseria San Cosimo(Carpignano Salentino)
Salento Guesthouse B&B(Carpignano Salentino)
  • Parch. gratis
Agriturismo Masseria Quaremme(Carpignano Salentino)
Masseria Giamarra(Carpignano Salentino)
  • Parch. gratis
Casina dei Nonni(Carpignano Salentino)
Kalinifta Residence(Carpignano Salentino)
  • Parch. gratis
Masseria San Cosimo(Carpignano Salentino)
Vedi l'offerta
Agriturismo Masseria Saittole(Carpignano Salentino)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con amici in questa struttura la settimana dopo ferragosto.
Il giudizio da parte nostra è estremamente positivo sotto tutti i punti di vista:
Camere, pulizia, colazione, location, prezzo e finanche la cena qualora la si voglia fare lì.
Roberto e la moglie sono persone gentili e disponibili.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2017

Siamo stati benissimo in un'ampia struttura immersa nel verde ben curata, che funge sia da sala ricevimenti che da B&B, che volendo diventa mezza pensione scegliendo a colazione (vasta scelta e abbondante) le portate della cena, ideale visto che la giornata la passavamo in località limitrofe diverse (laghi con giro in canoa e spiagge) per poi rientrare al calare del sole. Gestione familiare vincente!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 3 settembre 2017

Abbiamo pernottato per una sola notte ma abbiamo apprezzato molto la cordialità e disponibilità (anche ad ascoltare qualche critica) del proprietario! Camere semplice e pulite! Molto vicino a Torre dell?Orso e allo stesso tempo immerso nella pace della campagna salentina! Lo consiglio !

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati dal 17 al 21 agosto 2017.È una location graziosa la struttura centrale classicheggiante le stanze in stile moderno.ottima accoglienza.Il proprietario e la moglie persone gentili e disponibili.ottima la prima colazione abbondante.posizione strategica per raggiungere le più belle zone di mare delle marine di Medugno.Buon rapporto qualità prezzo. Salento.Fam.Pagliuca.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Lo consiglio senza dubbi.
Cortesia disponibilità sono di casa.
Qui ci si sente a casa.
Camere con condizionatore ampie e pulite
Giardino ben curato
Sala ristorante da favola
Colazione abbondante

Pensate che durante il menu per la cena lo fanno i clienti.

Se siete in visita in Salento questo hotel è in posizione ideale per visitarlo tutto e avere contemporaneamente relax e tranquillità.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia