“Ottimo soggiorno”
Recensione di Hotel Le Muse

Hotel Le Muse
Classificato al n.1 di 1 hotel a Carpignano Salentino
Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con amici in questa struttura la settimana dopo ferragosto.
Il giudizio da parte nostra è estremamente positivo sotto tutti i punti di vista:
Camere, pulizia, colazione, location, prezzo e finanche la cena qualora la si voglia fare lì.
Roberto e la moglie sono persone gentili e disponibili.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 6 settembre 2017

Siamo stati benissimo in un'ampia struttura immersa nel verde ben curata, che funge sia da sala ricevimenti che da B&B, che volendo diventa mezza pensione scegliendo a colazione (vasta scelta e abbondante) le portate della cena, ideale visto che la giornata la passavamo in località limitrofe diverse (laghi con giro in canoa e spiagge) per poi rientrare al calare del sole. Gestione familiare vincente!

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 3 settembre 2017

Abbiamo pernottato per una sola notte ma abbiamo apprezzato molto la cordialità e disponibilità (anche ad ascoltare qualche critica) del proprietario! Camere semplice e pulite! Molto vicino a Torre dell?Orso e allo stesso tempo immerso nella pace della campagna salentina! Lo consiglio !

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati dal 17 al 21 agosto 2017.È una location graziosa la struttura centrale classicheggiante le stanze in stile moderno.ottima accoglienza.Il proprietario e la moglie persone gentili e disponibili.ottima la prima colazione abbondante.posizione strategica per raggiungere le più belle zone di mare delle marine di Medugno.Buon rapporto qualità prezzo. Salento.Fam.Pagliuca.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Lo consiglio senza dubbi.
Cortesia disponibilità sono di casa.
Qui ci si sente a casa.
Camere con condizionatore ampie e pulite
Giardino ben curato
Sala ristorante da favola
Colazione abbondante

Pensate che durante il menu per la cena lo fanno i clienti.

Se siete in visita in Salento questo hotel è in posizione ideale per visitarlo tutto e avere contemporaneamente relax e tranquillità.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2017

Distante 4 km dal centro di Martano, dall’ingresso si percorre un lungo vialone in cemento fino ad arrivare alle stanze realizzate tipo motel americani, il giardino che le circonda non è curatissimo e lo sterrato lascia un po’ a desiderare, di fronte ogni porta c’è un tavolino in plastica con delle sedie per chi volesse trascorrere del tempo all’esterno. Le stanze, munite di condizionatore sono spaziose e pulite, dispongono di frigo, televisore e tutto l’occorrente per un buon soggiorno. Il bagno essenziale, ma completo di tutto, phon compreso. La vista dalla stanza da l’idea di essere in aperta campagna. Per mangiare ci si sposta di pochi metri in un altro fabbricato che esteticamente è più curato rispetto alle stanze, si attraversano delle sale in stile barocco probabilmente utilizzate per matrimoni, poi si arriva ad una sala più soft dove viene servita la colazione e da qui si accede ad una zona esterna dove consumare pranzo o la cena nel periodo estivo. C’è anche una piscina estetica, non utilizzabile per bagnarsi. Nel complesso il giudizio è positivo, i gestori sono disponibilissimi e gentili, i camerieri sempre pronti a soddisfare le richieste e si interessano che il soggiorno sia gradevole, ma senza essere invadenti; il riposo è ottimale per la quiete e la qualità dei letti, il cibo ottimo, cucinato bene e con alimenti di qualità.

Consiglio sulle camere: Sono tutte a piano terra, autonome ed equivalenti
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo deciso di festeggiare un evento in questa sala ricevimenti senza esserci stati prima in altre ricorrenze. Il proprietario sin da subito si è dimostrato un ottima persona, seria, professionale e sicura di se sul tipo di ristorazione che ci avrebbe servito. E sinceramente è stato così....abbiamo trovato tutto molto buono con materie prime fresche e di qualità; porzioni abbondanti e ben presentate. personale gentile, accurato e veloce nel servizio. Rapporto qualità-prezzo ottimo.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
A 4,8 km
Agriturismo Masseria Saittole
Agriturismo Masseria Saittole
N. 1 di 4 a Carpignano Salentino

Conosci Hotel Le Muse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Muse

Indirizzo: prov.le 212, carpignano-cursi,km 0,800, 73020 Carpignano Salentino, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Carpignano Salentino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 1 hotel in Carpignano Salentino
Fascia prezzo: 54 € - 109 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Muse 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, 5viajes2012 S.L. e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Muse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Muse Carpignano Salentino