Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di festeggiare un evento in questa sala ricevimenti senza esserci stati prima in altre ricorrenze. Il proprietario sin da subito si è dimostrato un ottima persona, seria, professionale e sicura di se sul tipo di ristorazione che ci avrebbe servito. E sinceramente è stato così....abbiamo trovato tutto molto buono con materie prime fresche e di qualità; porzioni abbondanti e ben presentate. personale gentile, accurato e veloce nel servizio. Rapporto qualità-prezzo ottimo.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 febbraio 2017

Sono stato con la mia comitiva il 31 dicembre la sera di capodanno tutti veramente entusiasti del cibo, del locale e della festa organizzata siamo stati benissimo qualità eccezionale tutto tutto OTTIMO. Complimenti anche al personale di sala e cucina che mentre noi eravamo li per festeggiare e divertirci loro lavoravano alla grande.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 settembre 2016

Ho soggiornato presso questo hotel per 10 giorni a fine agosto con la mia famiglia e mi è sembrato di essere a casa: i proprietari molto gentili e disponibili ad accontentare ogni nostra richiesta e l'ambiente molto tranquillo immerso negli uliveti. Camera spaziosa e pulita completa di frigo, condizionatore, TV, box doccia. Insomma consigliato anche come posizione per effettuare escursioni in tutto il Salento. Ci ritorneremo sicuramente,

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte a piano terra in una struttura adiacente il corpo principale dove ci sono le sale da pranzo.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a "Le Muse" durante le nostre ferie estive nel Salento.
Location eccezionale, personale molto accogliente e gentile.
Pulizia ottima in tutti gli ambienti, così come i piatti e i vini.
È possibile cenare a prezzi modici ma allo stesso tempo senza rinunciare a prelibatezze della tradizione salentina e portate di pesce freschissimo.
Che dire? Un posto magnifico a due passi dalle spiagge più belle del Salento, tranquillo e accogliente con il migliore rapporto qualità/prezzo. La consiglio a chiunque voglia trascorrere una vacanza in Puglia.
Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Posto tranquillo immerso nel verde, abbiamo soggiornato qui nell'ultima decade di agosto con altri amici. La location è ottima con ampi spazi esterni, camere spaziose e pulite dotate di tutti i confort, e con accesso indipendente, posizione strategica per visitare tutto il Salento.
Cucina ottima così come la colazione, (speciale il pasticciotto leccese)
Un grazie particolare a Roberto e sua moglie per averci fatto sentire come a casa.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia