“Se proprio non sai dove andare.”
Recensione di La Locanda

La Locanda
Al n.4 in classifica su 7 Ristoranti a Carpignano Salentino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato mangiando cibi buoni ma con tempi biblici. Cameriere dalle battute facili...e inopportune.
Antipasto pagato caro, in quanto era a buffet ma allo stesso prezzo per tutti, per cui chi ha preso (educatamente) una porzione standard...ha pagato anche per chi si è fatto i piatti stracolmi (e poi ha rimandato i piatti indietro con ancora pietanze dentro!!!).

Data della visita: maggio 2019

Recensito 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ordiniamo il catering per il cenone di San silvestro e ci prospettano un menù a persona da 22 con antipasti misti due primi e un secondo. Arriva il catering e ci presentano nell’ ordine:
-rotolini di prosciutto ( rigorosamente spalla ) con insalata russa
- rotolini di mozzarella senza sapore
- due e dico due pezzi di salmone immangiabile
-verdure fritte in pastella intrise di olio
- peperoni( unica cosa mangiabile)
-focaccia col tonno
-due primi di cui in orecchietta coi porcini che per vederlo dovevi andare a cercarli al bosco e cavatelli coi frutti di mare (peccato che avevano dimenticato di togliere la sabbia alle vongole)
- scaloppina con i funghi ( peccato che anziché lonza di maiale hanno avuto la brillante idea di darci pancetta di maile)
Insomma una cena da dimenticare e parecchie persone che ad oggi stanno male con lo stomaco!
Ah dimenticavo ... ultima chicca chiediamo lo scontrino e anziché batterci 176 euro senza per altro lo sconto di nemmeno un euro ci fanno uno scontrino di 50 euro senza nemmeno dircelo!
Da non metterci più piede

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono andata con amici alla Locanda...il posto è veramente bello...il personale e veramente disponibile, accogliente e simpatico
La pizza e veramente eccezionale
Gli antipasti al buffet tutti preparati con ingredienti caserecci e di ottima qualità....e non parliamo dei primi come ad esempio le pappardelle ai porcini, o gli gnocchi ai 4 formaggi e dell'ottimo pesce fresco
Consiglio veramente a tutti di provare ad andare

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo, dall’antipasto al dolce.
Freschezza e qualità. Pesce ottimo, servizio veloce, cortesia e gentilezza.

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato stasera alla Locanda. Abbiamo ordinato una grigliata mista di pesce da 16€. É arrivato un misero piattino da antipasto con davvero poco pesce e neppure completo di tutti i tipi elencati dai camerieri. Buono l'assaggio ma assolutamente discutibile la misera quantità del piatto. Per non andarcene con fame siamo stati costretti a ordinare per ripiego anche una pizza. Vino caldo, posate e bicchieri maleassortiti e con aloni. Ci avevano parlato bene di questo posto ma non ci sentiamo per nulla di consigliarlo anche per il prezzo che alla fine è stato davvero esorbitante per quanto poco mangiato.

Gli utenti che hanno visto La Locanda hanno visto anche

Carpignano Salentino, Provincia di Lecce
Serrano, Provincia di Lecce

Carpignano Salentino, Provincia di Lecce

Conosci La Locanda? Condividi la tua esperienza!