“Location da favola”

Pessano con Bornago, Italia
“Location da favola”
Recensito il 26 dicembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza stupenda ottimo per famiglie e amici in qualsiasi periodo dell anno ed i proprietari persone fantastiche e disponibili per offrirti una vacanza stupenda nella loro Masseria.

Gabriele
Foligno, Italia
“Siamo stati benissimo..”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

In questa masseria abbiamo trascorso una settima all'insegna del relax e della tranquillità, in questo angolo di Salento che permette comunque di raggiungere agevolmente tutte le più belle località balneari del Salento. I titolari ci hanno coccolato in ogni modo, un ringraziamento particolare va a Piero e Lucia... Lo consigliamo vivamente a tutti... Torneremo!!

Data del soggiorno: settembre 2017
18 set 2017
Grazie mille per aver recensito la nostra masseria! Ricordandovi come ottimi ospiti saremo veramente felici rivedervi...!!!
rfloria
Marina di Bibbona, Italia
“Splendida vacanza alla Masseria”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato per 10 giorni a fine agosto con la mia famiglia, la famiglia di mia sorella ed una di amici presso la Masseria Montanari: totale 7 bambini e 6 adulti!!!!
Il posto è davvero straordinario, un casale antico in pietra leccese ristrutturato e curato nei minimi particolari, conservando le caratteristiche ed il fascino delle costruzioni di un tempo. Circondato da un ampio giardino con spazi accoglienti per ogni alloggio, immerso nella vera campagna salentina, tranquillo e pacifico, lo abbiamo vissuto e animato nelle nostre splendide grigliate serali!
In posizione strategica, lontano dai flussi costieri, ci ha permesso di raggiungere le spiagge più belle della costa adriatica e tirrenica come torre dell'orso, s.andrea, laghi alimini, baia dei turchi, otranto, fino a s. maria di leuca, le maldive del salento, punta suina, porto cesareo...
Lucia e Piero sono due 'padroni di casa' semplicemente meravigliosi: la loro gentilezza, cortesia e disponibilità ci ha davvero colpito molto...
Consiglio vivamente di vivere questa esperienza!!!!

Età 35-49
6 set 2017
Grazie mille per la recensione! Anche la vostra gentilezza e simpatia ci ha colpito... infatti le vostre grigliate e la lunga tavolata hanno reso il forte legame del vostro gruppo! Ci ha reso felici vedervi stare bene insieme!!!
antonella
Napoli, Italia
“La masseria dei tuoi sogni”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Se cerchi un posto bello, pulito, ordinato, armonioso, rilassante questa masseria fa per te; fresca ed accogliente munita di ogni confort e immersa in un silenzio fantastico.La masseria salentina come è nell'immaginario collettivo. Bella,bella,bella. Il tavolo all'esterno era l'ideale dopo il mare per gustare una tisana o un caffè. Il vero lusso per me è stato vivere circondata dal bello, in questa masseria architettonicamente perfetta, ristrutturata con equilibrio e gusto: valore aggiunto i proprietari che cercano di prevenire ogni tuo desiderio, che ti fanno sentire coccolata, con le uova delle loro stupende galline o con i fichi colti dagli alberi circostanti. Un paradiso che ti riconcilia con il mondo . Abbiamo gia prenotato per il prossimo anno. Ho detto tutto
Grazie Piero e Lucia

6 set 2017
Grazie mille Antonella direi che siete stati degli ospiti straordinari.... non vediamo l'ora di rivedervi... aspettando l'estate 2018!!!
Fabio T
“Oasi di tranquillità”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Io, mia moglie, la nostra bimba ed il nostro cane Cavour abbiamo trascorso uno straordinario soggiorno in questa bellissima e confortevole struttura immersa nel verde a poca distanza dalle più note spiagge salentine. Grande accoglienza dai simpaticissimi proprietari Piero e Lucia.

5 set 2017
Grazie Fabio per la recensione, é stato veramente un piacere ospitarvi!!!
Roberto R
Siena, Italia
“Relax in masseria”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

abbiamo soggiornato a luglio 2017 Una splendida masseria in campagna , in una zona tranquilla con un supermercato a 1, 5 km (reali). Da li alle coste adriatica ci vuole poco (20 km) . Ci hanno assegnato la stanza piu grande , molto comoda e spaziosa, con televisore , grande stanza da letto, condizionatore e un grande tavolo dove pranzare. Ci sono tutti gli utensili per cucinare, e comodi tavoli esterni per mangiare al fresco della sera, lontano da sguardi indiscreti e dalla confusione dei paesi sul litorale. Lucia e Piero sono due persone squisite, molto molto ospitali e gentili. Da provare la carne della loro macelleria e le uova delle loro galline. Consigliato.

Età 50-64
5 set 2017
Grazie Roberto per aver recensito la Montanari ! Tu e la tua famiglia siete sempre benvenuti!!!!
gabrieleb
“Oasi in mezzo ad un deserto di olivi.”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho trascorso una settimana nella Massieria, si trova in una posizione molto vicino ai supermercati e inoltre, con la macchina, basta una recinadi minuti per raggiungere bellissime spiagge con piscine naturale. I proprietari sono molto ospitali, ed oltre a gestire la Masseria hanno anche una macelleria di carne equina dove si possono assaggiare tagli di carne molto buoni e pregiati. Per concludere posso affermare di aver passato una magnifica settimana nolto rilassante ed avere mangiato in abbondanza

6 set 2017
Grazie per la recensione , speriamo veramente di rivedervi !!!!