“Oasi di tranquillità”
Carpignano Salentino, Provincia di Lecce, Puglia

Fabio T
“Oasi di tranquillità”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Io, mia moglie, la nostra bimba ed il nostro cane Cavour abbiamo trascorso uno straordinario soggiorno in questa bellissima e confortevole struttura immersa nel verde a poca distanza dalle più note spiagge salentine. Grande accoglienza dai simpaticissimi proprietari Piero e Lucia.

5 set 2017
Grazie Fabio per la recensione, é stato veramente un piacere ospitarvi!!!
Roberto R
Siena, Italia
“Relax in masseria”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

abbiamo soggiornato a luglio 2017 Una splendida masseria in campagna , in una zona tranquilla con un supermercato a 1, 5 km (reali). Da li alle coste adriatica ci vuole poco (20 km) . Ci hanno assegnato la stanza piu grande , molto comoda e spaziosa, con televisore , grande stanza da letto, condizionatore e un grande tavolo dove pranzare. Ci sono tutti gli utensili per cucinare, e comodi tavoli esterni per mangiare al fresco della sera, lontano da sguardi indiscreti e dalla confusione dei paesi sul litorale. Lucia e Piero sono due persone squisite, molto molto ospitali e gentili. Da provare la carne della loro macelleria e le uova delle loro galline. Consigliato.

Età 50-64
5 set 2017
Grazie Roberto per aver recensito la Montanari ! Tu e la tua famiglia siete sempre benvenuti!!!!
gabriele
“Oasi in mezzo ad un deserto di olivi.”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho trascorso una settimana nella Massieria, si trova in una posizione molto vicino ai supermercati e inoltre, con la macchina, basta una recinadi minuti per raggiungere bellissime spiagge con piscine naturale. I proprietari sono molto ospitali, ed oltre a gestire la Masseria hanno anche una macelleria di carne equina dove si possono assaggiare tagli di carne molto buoni e pregiati. Per concludere posso affermare di aver passato una magnifica settimana nolto rilassante ed avere mangiato in abbondanza

6 set 2017
Grazie per la recensione , speriamo veramente di rivedervi !!!!
tony05116
Ivrea, Italia
“Da provare!”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato nella Masseria Montanari, io e mia moglie, per l'intero mese di agosto 2015.
Tranquillità e relax sono le caratteristiche migliori, di questa casa per vacanze.
Le stanze accoglienti, la pulizia e la disponibilità dei gestori ne fanno un contesto molto piacevole, consigliata a coloro che desiderano trascorrere una vacanza agrituristica, in uno scenario immerso nel verde, a contatto diretto con la natura.

3 set 2017
Ciao Antonio grazie per aver recensito la Masseria Montanari... qualvolta decidessi di rifare una vacanza nel salento, ci farebbe tanto piacere rivedervi!!!
Tamara Z
Forli, Italia
“Un Paradiso nel Paradiso”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti diverse volte della Masseria Montanari ed abbiamo tutte le intenzioni di tornare molte altre. La struttura è splendida: si tratta di una antica masseria in puro stile leccese, restaurata da non molto tempo, che viene ogni anno migliorata. Si trova in mezzo alla campagna salentina, in un luogo molto tranquillo. E' dotata sia di appartamenti che di monolocali, arredati in modo impeccabile e forniti di tutto quanto necessario per qualsiasi tipo di vacanza. Quindi sono adatti sia per chi intende effettuare una vacanza locale e sedentaria di puro relax, sia per chi ha intenzione di muoversi ogni giorno per visitare le innumerevoli attrazioni salentine (paesini sia interni che sul mare e spiagge splendide di sabbia o rocciose; questi ultimi sono più o meno equidistanti dalla Masseria e raggiungibili in circa mezz'ora di auto). I locali sono dotati di tutto quanto indispensabile: cucina o angolo cottura con tutti gli accessori, frigorifero, necessario per lavare i panni, stenderli, stirarli, ecc.... Anche la parte esterna è molto piacevole, con tanto verde, piante fiorite, alberi da frutto, ... In sintesi, la masseria rappresenta un vero piacere per gli occhi e per lo spirito. Ultimo, ma non per importanza, i "padroni di casa", Lucia e Piero: due persone meravigliose, sempre a disposizione, altruiste e disponibili per qualsiasi richiesta e necessità: un punto fermo molto importante per una vacanza tranquilla. Tanto che li riteniamo più amici che conoscenti! Per concludere: MASSERIA MONTANARI CONSIGLIATA ASSOLUTAMENTE!

3 set 2017
Carissima TAMARA grazie per aver lasciato una recensione , siamo felicissimi quando i nostri ospiti ritornano a trascorrere le loro vacanze da noi,infatti perciò poi da "ospiti" si diventa "AMICI"! Arrivederci a presto!
svarti63
Bologna, Italia
“Nel cuore del Salento”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati soli e con amici.
Ci siamo trovati molto bene. Ideale per chi ama stare in relax lontano ma non troppo, dalle località turistiche costiere, facilmente raggiungibili sia sull'Adriatico sia sul Tirreno. I proprietari molto gentili, ti fanno sentire a casa.

3 set 2017
Grazie per aver lasciato un giudizio ! Arrivederci...nel cuore del Salento Masseria Montanari
Fabio S
“Una splendida oasi nell'entroterra Pugliese”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo alloggiato presso la masseria per la settimana di ferragosto, appartamento Campanula in 5 persone.
Una volta arrivati ci siamo trovati difronte ad un cancello che racchiude al suo interno l'ampio cortile della masseria.
Oltre a garantire un parcheggio assicurato per chi ci alloggia, il cortile è provvisto di un giardinetto con amaca annessa ed una bellissima zona griglia.
L'appartamento a noi assegnato era il "Campanula" e lo abbiam trovato molto spazioso e ben arredato; soggiorno e cucina formano un ampia stanza dove è anche presente un divano letto, mentre la camera da letto è in una stanza attigua con aria condizionata.
Collegato alla camera è presente il bagno che conclude il tour interno dell'appartamento.
All'esterno affacciato al soggiorno è presente una zona con un lavandino e dei fili per stendere, una lavatrice ed un tavolo con sedie ed ombrellone annesso per un eventuale pranzo all'aperto.
Cucina e bagno erano ben accessoriati per le nostre esigenze (asciugamani, phon, lavapiatti, pentole e stoviglie in quantità, ecc...) ed i letti forniti di coperte e lenzuola pulite.
La masseria dista 2min dal principale supermarket molto fornito e 15min dalle spiagge di torre dell'orso; a poca distanza è anche presente un distributore gpl per chi ne usufruisse (come noi).
Piero e Lucia sono stati molto cordiali e ci hanno dato molti consigli sui luoghi da visitare o le strade da percorrere, la loro gentilezza e disponibilità ci ha piacevolmente colpito e consiglio a tutti di vivere questa esperienza.

Età 25-34
3 set 2017
Carissimo Fabio ti ringrazio tanto per aver lasciato una recensione molto dettagliata della Masseria Montanari ! Tu e i tuoi amici siete stati dei ospiti molto gentili educati .... vi ricordiamo con molta simpatia! Carissimi saluti a tutto il gruppo!!! Un saluto particolare al campione dei tuffi
Piero e Lucia