“Un Paradiso nel Paradiso”
Agriturismo -
6 camere da letto, 6 bagni, 12 posti letto
Carpignano Salentino, Provincia di Lecce, Puglia

Tamara Z
Forli, Italia
Recensore livello 4
“Un Paradiso nel Paradiso”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti diverse volte della Masseria Montanari ed abbiamo tutte le intenzioni di tornare molte altre. La struttura è splendida: si tratta di una antica masseria in puro stile leccese, restaurata da non molto tempo, che viene ogni anno migliorata. Si trova in mezzo alla campagna salentina, in un luogo molto tranquillo. E' dotata sia di appartamenti che di monolocali, arredati in modo impeccabile e forniti di tutto quanto necessario per qualsiasi tipo di vacanza. Quindi sono adatti sia per chi intende effettuare una vacanza locale e sedentaria di puro relax, sia per chi ha intenzione di muoversi ogni giorno per visitare le innumerevoli attrazioni salentine (paesini sia interni che sul mare e spiagge splendide di sabbia o rocciose; questi ultimi sono più o meno equidistanti dalla Masseria e raggiungibili in circa mezz'ora di auto). I locali sono dotati di tutto quanto indispensabile: cucina o angolo cottura con tutti gli accessori, frigorifero, necessario per lavare i panni, stenderli, stirarli, ecc.... Anche la parte esterna è molto piacevole, con tanto verde, piante fiorite, alberi da frutto, ... In sintesi, la masseria rappresenta un vero piacere per gli occhi e per lo spirito. Ultimo, ma non per importanza, i "padroni di casa", Lucia e Piero: due persone meravigliose, sempre a disposizione, altruiste e disponibili per qualsiasi richiesta e necessità: un punto fermo molto importante per una vacanza tranquilla. Tanto che li riteniamo più amici che conoscenti! Per concludere: MASSERIA MONTANARI CONSIGLIATA ASSOLUTAMENTE!

3 set 2017
Carissima TAMARA grazie per aver lasciato una recensione , siamo felicissimi quando i nostri ospiti ritornano a trascorrere le loro vacanze da noi,infatti perciò poi da "ospiti" si diventa "AMICI"! Arrivederci a presto!
svarti63
Bologna, Italia
“Nel cuore del Salento”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati soli e con amici.
Ci siamo trovati molto bene. Ideale per chi ama stare in relax lontano ma non troppo, dalle località turistiche costiere, facilmente raggiungibili sia sull'Adriatico sia sul Tirreno. I proprietari molto gentili, ti fanno sentire a casa.

3 set 2017
Grazie per aver lasciato un giudizio ! Arrivederci...nel cuore del Salento Masseria Montanari
Fabio S
“Una splendida oasi nell'entroterra Pugliese”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo alloggiato presso la masseria per la settimana di ferragosto, appartamento Campanula in 5 persone.
Una volta arrivati ci siamo trovati difronte ad un cancello che racchiude al suo interno l'ampio cortile della masseria.
Oltre a garantire un parcheggio assicurato per chi ci alloggia, il cortile è provvisto di un giardinetto con amaca annessa ed una bellissima zona griglia.
L'appartamento a noi assegnato era il "Campanula" e lo abbiam trovato molto spazioso e ben arredato; soggiorno e cucina formano un ampia stanza dove è anche presente un divano letto, mentre la camera da letto è in una stanza attigua con aria condizionata.
Collegato alla camera è presente il bagno che conclude il tour interno dell'appartamento.
All'esterno affacciato al soggiorno è presente una zona con un lavandino e dei fili per stendere, una lavatrice ed un tavolo con sedie ed ombrellone annesso per un eventuale pranzo all'aperto.
Cucina e bagno erano ben accessoriati per le nostre esigenze (asciugamani, phon, lavapiatti, pentole e stoviglie in quantità, ecc...) ed i letti forniti di coperte e lenzuola pulite.
La masseria dista 2min dal principale supermarket molto fornito e 15min dalle spiagge di torre dell'orso; a poca distanza è anche presente un distributore gpl per chi ne usufruisse (come noi).
Piero e Lucia sono stati molto cordiali e ci hanno dato molti consigli sui luoghi da visitare o le strade da percorrere, la loro gentilezza e disponibilità ci ha piacevolmente colpito e consiglio a tutti di vivere questa esperienza.

Età 25-34
3 set 2017
Carissimo Fabio ti ringrazio tanto per aver lasciato una recensione molto dettagliata della Masseria Montanari ! Tu e i tuoi amici siete stati dei ospiti molto gentili educati .... vi ricordiamo con molta simpatia! Carissimi saluti a tutto il gruppo!!! Un saluto particolare al campione dei tuffi
Piero e Lucia
_frediste
Bari, Italia
“Soggiorno”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stato una settimana alla Masseria e mi sono sentito a casa mia tutto accogliente e funzionale ottima la gestione e gli arredi bellissima location.

Data del soggiorno: luglio 2017
Grazie
giorgina1
Rimini, Italia
Recensore livello 4
“Vacanza di famiglia ben riuscita!!!”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questa bellissima masseria con la mia famiglia, eravamo in 4 e abbiamo alloggiato nell'appartamento di destra. La masseria è collocata in un punto strategico per andare al mare, e non è nemmeno lontana da supermercati.
Il posto è semplice ma ad effetto!
Con una grande tavola da pranzo di legno all'interno e un tavolo all'esterno dove potevamo fare colazione coi piacevoli suoni del mattino.
Bagno nuovo e pulito, camera matrimoniale bella spaziosa.
La cosa che ci è piaciuta di più è stata la disponibilità dei proprietari: Piero sin dal primo giorno ci ha spiegato che potevamo andare a prendere le verdure nell'orto o le uova fresche nell'aia. Inoltre hanno una macelleria specializzata in carne di cavallo e abbiamo avuto l'occasione di assaggiarla!

Data del soggiorno: settembre 2016
3 set 2017
Grazie per la recensione è stato un piacere ospitarvi sarebbe bello rivedervi sopratutto voi amanti del surf il Salento è l'ideale !!!! lu sule, lu mare, lu vientu!!!

Piero e Lucia
allissia7
Muravera, Italia
“Ottimo”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo affittato tutta la masseria per amici e parenti che hanno partecipato al nostro matrimonio. Ambiente e contesto accogliente, pulito, tranquillo, immerso nel contesto tipico salentino. I proprietari molto gentili, disponibili e subito presenti al bisogno. Massima soddisfazione sia nostra che dei nostri ospiti. Facile raggiungere il mare sia per chi preferisce la spiaggia sia per lo scoglio. Lo raccomando vivamente. Grazie Piero e Lucia, a presto

Data del soggiorno: maggio 2017
1 set 2017
Ti ringrazio tanto per la recensione , ci farebbe tanto piacere ospitarvi nuovamente!!!!!
15Bruno
Piacenza, Italia
Recensore livello 2
“Posto fantastico”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Tre settimane nella massima tranquillità e relax.Proprietari gentili e accoglienti. Masseria fantastica

2 set 2017
Grazie Bruno, anche voi ospiti fantastici!!!