“Vacanza di famiglia ben riuscita!!!”
Agriturismo -
6 camere da letto, 6 bagni, 12 posti letto
Carpignano Salentino, Provincia di Lecce, Puglia

Tedesco per primo
caterina
“Vacanza di famiglia ben riuscita!!!”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Sono stata in questa bellissima masseria con la mia famiglia, eravamo in 4 e abbiamo alloggiato nell'appartamento di destra. La masseria è collocata in un punto strategico per andare al mare, e non è nemmeno lontana da supermercati.
Il posto è semplice ma ad effetto!
Con una grande tavola da pranzo di legno all'interno e un tavolo all'esterno dove potevamo fare colazione coi piacevoli suoni del mattino.
Bagno nuovo e pulito, camera matrimoniale bella spaziosa.
La cosa che ci è piaciuta di più è stata la disponibilità dei proprietari: Piero sin dal primo giorno ci ha spiegato che potevamo andare a prendere le verdure nell'orto o le uova fresche nell'aia. Inoltre hanno una macelleria specializzata in carne di cavallo e abbiamo avuto l'occasione di assaggiarla!

3 set 2017
Grazie per la recensione è stato un piacere ospitarvi sarebbe bello rivedervi sopratutto voi amanti del surf il Salento è l'ideale !!!! lu sule, lu mare, lu vientu!!!

Piero e Lucia
allissia7
Muravera, Italia
“Ottimo”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo affittato tutta la masseria per amici e parenti che hanno partecipato al nostro matrimonio. Ambiente e contesto accogliente, pulito, tranquillo, immerso nel contesto tipico salentino. I proprietari molto gentili, disponibili e subito presenti al bisogno. Massima soddisfazione sia nostra che dei nostri ospiti. Facile raggiungere il mare sia per chi preferisce la spiaggia sia per lo scoglio. Lo raccomando vivamente. Grazie Piero e Lucia, a presto

1 set 2017
Ti ringrazio tanto per la recensione , ci farebbe tanto piacere ospitarvi nuovamente!!!!!
15Bruno
Piacenza, Italia
“Posto fantastico”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Tre settimane nella massima tranquillità e relax.Proprietari gentili e accoglienti. Masseria fantastica

2 set 2017
Grazie Bruno, anche voi ospiti fantastici!!!
federica2
“Bellissima masseria lontana dal caos cittadino”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La masseria è un posto molto tranquillo e immerso nel verde, ogni appartamento ha un pezzo di cortile con tavolino e sedie dove godere il fresco e la pace della sera. La posizione è ottima per raggiungere Otranto, Lecce, la spiaggia degli Alimini e molte altre rinomate località di mare. Il nostro monolocale era piuttosto grande e dotato di stendino, padelle e pentole, posate, tovaglia, un capiente armadio. Ma la cosa più speciale è stata l'accoglienza calorosa e la grande disponibilità dei proprietari, che ci hanno fatti sentire subito come a casa!

30 ago 2017
Federica ti ringrazio per la recensione, siete stati degli ospiti perfetti e delle persone piacevoli, spero davvero capiti ancora ospitarvi!
albertiga
Prato, Italia
“Meraviglia !”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Sono stato due volte presso la Masseria Montanari e ogni qual volta tornerò in Puglia sicuramente fisserò da LUCIA .... Luogo stupendo , riservato ... a pochi km da tutto .... ve lo consiglio perché LUCIA è disponibile , gentile e può dare molti consigli per poter visitare questo luogo meraviglioso che è la Grecia Salentina .... Masseria degna di questo nome .... io sicuramente prenoterò qui quando tornerò in Puglia ... p.s. Una camminata a piedi dalla Masseria verso Il Paese ( Castrignano ) ... quando scende il sole la sera .... vale tutta la vacanza ...

30 ago 2017
Gabriele grazie mille per aver recensito la Masseria Montanari! anche voi siete stati dei ospiti molto gentili,ricordiamo te e la tua bella famiglia veramente con tanto affetto...ci farebbe piacere ospitarvi nuovamente...i proverbi non sbagliano mai...non c'è due senza tre!!! quindi ti saluto con un arrivederci!!!
Experienc
“Accoglienza salentina e precisione svizzera”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato presso la masseria ad inizio agosto per una settimana.
E’ molto vicina alla costa adriatica e alle spiagge sabbiose sopra Otranto, la piu’ vicina a circa 15 min al massimo.
Castrignano dei greci è un piccolo paese ma molto attivo con eventi, feste e serate musicali come del resto pure i paesi nelle vicinanze.
Abbiamo partecipato ad una festa/sagra paesana e abbiamo mangiato molto bene, prodotti locali e cottura degli stessi molto buona.
I titolari della masseria hanno pure partecipato alla sagra con le loro carni (gestiscono una macelleria in paese, sempre full).
Preferibile scegliere le feste paesane per la cena rispetto ai ristoranti della zona.
La masseria e’ molto suggestiva: in centro al Salento con spazi ampi e circondata da piante da frutto.
Appartamento funzionale e ben fornito di stoviglie, tovaglia, strofinacci etc…
Il nostro era composto da bagno e una camera con angolo cottura.
Vi è pure un nuovo punto dedicato al grill a disposizione degli ospiti, purtroppo non ne abbiamo usufruito per via del caldo asfissiante di quei giorni.
Le stanze/appartamenti hanno a disposizione l’aria condizionata, l’abbiamo testata: funziona bene! :p
Che dire servizio impeccabile: accoglienza salentina e precisione svizzera! ;)
Se tutto il Salento funzionasse come la Masseria Montanari sarebbe un sogno :)
Spero di tornare magari in primavera con una temperatura piu’ accettabile.
Grazie ai titolari per la bella esperienza che abbiamo vissuto presso la loro masseria.
Enrico e Valentina

1 set 2017
Ciao Valentina e Enrico siamo veramente contenti che vi siete trovati bene da noi ... anche voi siete delle persone eccezionali è bello quando il rapporto da ospite si trasforma in amicizia... vi aspettiamo con tanto piacere...per un ottima grigliata accompagnata dal vino salentino!!!
Giuseppe
“Una vacanza piacevole e rilassante ”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Per noi è già la seconda vacanza che trascorriamo alla Masseria Montanari. Situata in un contesto tranquillo abbiamo trascorso dei giorni di riposo e relax. La presenza di qualche animale da cortile si è rivelata piacevole per i bambini che hanno vissuto la nascita di qualche pulcino. Ospitalità e cordialità... Come sentirsi a casa. La consiglio vivamente.

1 set 2017
Grazie a voi ! È stato molto piacevole stare in vostra compagnia ... noi chiacchierando e i nostri bambini giocando... vi ricordiamo con tanto affetto... !!!