“Il posto perfetto”
Carpignano Salentino, Provincia di Lecce, Puglia

fabiobs84
“Il posto perfetto”
Recensito il 20 febbraio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Co la mia famiglia abbiamo soggiornato presso questa splendida struttura durante il periodo di capodanno e devo ammettere che siamo rimasti davvero piacevolmente sorpresi. Noi abbiamo dormito nell'appartamento Olivo, che è davvero spazioso, arredato con gusto ed eleganza e curato nei minimi dettagli. Impeccabile per quanto riguarda la pulizia e per tutti i comfort messi a disposizione degli ospiti. Impossibile non menzionare il proprietario, il sig. Francesco, che si è reso disponibile per qualsiasi nostra necessità ed è stato di una gentilezza assoluta. Che dire di più, ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2018
20 feb 2019
Grazie Sig. Fabio! La Vostra presenza è stata graditissima, e non vediamo l'ora di riaverVi come nostri ospiti. A prestissimo!
eads1900
Cosenza, Italia
“Perfetto”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento favoloso e molto suggestivo. È ampio, strutturato su tre piani, tutto è curato nei minimi dettagli. Arredamento nuovo, cucina moderna comprensiva di tutte le stoviglie necessarie, stanze comode e bagni pazzeschi!
Pulizia eccellente. La struttura è climatizzata, deumidifica e dotata di connessione Wi-Fi gratuita. Anche la posizione é strategica, il fantastico borgo di Carpignano è situato infatti a soli 10 min dalle spiagge più belle del Salento.
Nota strapositiva: il proprietario. Il Signor Francesco è stato davvero disponibile e accorto a ogni tipo di esigenza. Persona davvero squisita, con la sua gentilezza ci ha fatti sentire a casa.
CONSIGLIATISSIMO!

Data del soggiorno: agosto 2018
5 set 2018
Grazie mille per la recensione dettagliata da cui traspare il Suo gradimento per Tre Volte Belle.
Grazie per aver apprezzato i servizi offerti e la cura nei dettagli, oltre alla passione che ci metto per metterVi a Vostro agio.
Grazie per aver scelto la nostra struttura.
Con l'augurio di vederVi e ospitarVi nuovamente, Tre Volte grazie!
Maria P
Bologna, Italia
“Ambiente raffinato curato nei dettagli”
Recensito il 8 maggio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Tre Volte Belle è un complesso di tre appartamenti, ho soggiornato nell'appartamento ULIVO molto ampio 120 mq è distribuito su tre livelli: il primo è a livello della strada, dove si trova un angolo cottura ed un bagno, il secondo è un soppalco a parquet con una camera matrimoniale, il terzo è sottoposto e realizzato nella roccia viva, dove ci sono una camera matrimoniale con un salottino ed un altro bagno. Struttura fantastica, un tuffo nel passato. Cordialità, cortesia e disponibilità del proprietario rispecchiano la grande ospitalità della terra salentina.

Data del soggiorno: gennaio 2018
5 set 2018
Grazie per la profusione di dettagli nel descrivere la struttura e nell'apprezzare i servizi offerti. Fa sempre piacere avere riscontri positivi del proprio operato, specie se finalizzato a rendere le Vostre vacanze quanto più rilassanti e gradevoli possibile.
Ci auguriamo di rivederVi al più presto, Tre Volte Belle e il Salento sono sempre pronti e disponibili ad accoglierVi e ospitarVi.
RenzoB583
“Tre volte fantastico!!!”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Per il nostro soggiorno in Salento abbiamo scelto l'appartamento l'ulivo (ca 120mq) presso Tre Volte Belle.
La struttura è favolosa, ampia e costruita su tre livelli con tutto il lusso immaginabile.
Cucina moderna con stoviglie di alta qualità, lavatrice, mobili artigianali in legno bellissimi, televisori Flatscreen, letti comodissimi (era come dormire a casa propria) e un divano letto aggiunto. La struttura è anche dotata di due bagni, uno di questi e eeeeeeenorme. Impianto autonomo di climatizzazione/riscaldamento.
L'appartamento veniva pulito 2 volte a settimana.

Per quanto riguarda il propietario, il Sig Francesco Villani, no si può che definirlo generoso, attentissimo ad ogni esigenze e molto simpatico.

Se ritorneremo in Salento, sicuramente sceglieremo di nuove questa bellissima struttura.

Data del soggiorno: luglio 2017
16 ott 2017
Grazie per aver realizzato una bellissima descrizione del nostro appartamento. Noi non avremmo saputo fare di meglio!. Il Vostro apprezzamento ci è graditissimo e ci spinge a dare sempre il meglio a Voi che siete i nostri Ospiti.
toni n
“Perfetto”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ottima vacanza la gentilezza del sig Francesco è stata ottima appartamento mortella nello e citatissime tutto ok bravo

Data del soggiorno: agosto 2017
10 set 2017
Grazie per aver scelto Tre Volte Belle! E' stato un piacere lavorare per rendere quanto più piacevole possibile il Vostro soggiorno!.
Gianni C
“Sig”
Recensito il 26 maggio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Struttura stupenda, curata in ogni dettaglio.
La cortesia e la disponibilità del proprietario hanno reso la nostra vacanza ancora più bella.
Consigliato a chi vuole trovare relax, tranquillità e raffinatezza, lontano dai luoghi affollati e caotici del Salento, senza rinunciare comunque alla comodità dei collegamenti stradali.

Data del soggiorno: agosto 2016
31 mag 2017
Grazie Sig. Gianni per l'ottima recensione. Con persone alla mano e squisite come Voi, viene spontaneo dare il massimo. Sono molto contento che ho contribuito a rendere le vacanze piacevoli.. Tre Volte Belle è a Vostra competa disposizione. Speriamo di poterci rivedere quanto prima.
giuseppep
“Superlativo il soggiorno superlativi loro”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Non esiste nel Salento un luogo migliore per capire la "salentonita'". Struttura accogliente e coccole dal sapore antico da parte degli splendidi proprietari! Dimenticate lo stress e immergetevi in un borgo millenario a due passi da Otranto. Stupendo!

Data del soggiorno: gennaio 2017
11 gen 2017
Siamo soddisfatti di aver esaudito a pieno le Sue esigenze, e ci auguriamo di essere ancora scelti da Lei... E dai suoi amici!