“Superlativo il soggiorno superlativi loro”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Carpignano Salentino, Provincia di Lecce, Puglia

giuseppep
“Superlativo il soggiorno superlativi loro”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Non esiste nel Salento un luogo migliore per capire la "salentonita'". Struttura accogliente e coccole dal sapore antico da parte degli splendidi proprietari! Dimenticate lo stress e immergetevi in un borgo millenario a due passi da Otranto. Stupendo!

11 gen 2017
Siamo soddisfatti di aver esaudito a pieno le Sue esigenze, e ci auguriamo di essere ancora scelti da Lei... E dai suoi amici!
Marycap20
Naples, Campania, Italy
“Tre volte bello!!!!”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il soggiorno presso questa struttura.il nostro maxi appartamento "l'ulivo"era dotato di tutte le comodità e si svolgeva su tre piani ,ma le scale non sono state un problema,tanto era gradevole l'insieme degli ambienti con le bellissime volte a stella salentine.E che dire del proprietario Francesco? Una persona di grande disponibilità,gentile,generosa .Ci ha forniti di tutto ciò che era necessario per affrontare un pranzo rapido dolpo il viaggio e persino la colazione. Con l'altra coppia di amici con cui abbiamo occupato l'appartamento lo ricorderemo con estrema simpatia ,sperando di ritornare.

Ho viaggiato con: Amici
8 set 2016
Tre Volte grazie!
Grazie per queste belle parole, che ci inducono a continuare in questo modo, e sempre meglio.
Grazie per l'apprezzamento manifestato nei confronti della nostra struttura.
Grazie per aver espresso l'intenzione di ritornare: speriamo che diventi presto realtà!
verapeste
“Consigliatissimo!”
Recensito il 29 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento per qualche giorno con altri tre amici!
Gli spazi sono ampi e ben curati, non manca assolutamente niente... Gentilissimi i proprietari, Francesco e la sua famiglia ci hanno accolti con grande cortesia fornendoci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno per poterci spostare e per visitare i dintorni.
Pulitissimi gli ambienti, stanze silenziose e letti comodissimi!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
29 ago 2016
Grazie a Voi, ospiti graditissimi! Siamo felici di aver soddisfatto le Vostre aspettative!
delosten
Galatina, Puglia, Italy
“Location bella e accogliente”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso un fine settimana e mi sono trovato molto bene. La camera è pulita e l'appartamento è accogliente. I proprietari sono stati molto gentili. Ci ritornerò sicuramente.

Ho viaggiato con: Compagno/a
29 ago 2016
Tre Volte grazie, siamo molto felici del vostro giudizio lusinghiero! Vi aspettiamo!
Antonella
“Meraviglioso”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento ci è stato segnalato da alcuni amici che ne avevano descritto la bellezza e la comodità.
Abbiamo deciso di prenotare per una settimana e siamo stati benissimo.
Appartamento luminoso, rifinito in ogni dettaglio. Romantico : ideale per chi volesse concedersi dei giorni di assoluto relax.
La disponibilità dei proprietari è stata impagabile!
Consigliatissimo anche a chi, come noi, avesse un bimbo piccolo.

29 ago 2016
Siamo estremamente lusingati dalla Vostra recensione che ci incoraggia a darVi sempre di più. Grazie!