“Tanta cura e attenzione”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Carpignano Salentino, Provincia di Lecce, Puglia

Arianna91
“Tanta cura e attenzione”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'appartamento Corbezzolo, ideale per due persone, è un appartamento dotato di ogni comfort, compresa una cucina attrezzata. La pulizia dei locali è eccellente. Bellissima la camera soppalcata. Bagno spazioso, dotato di ampia doccia, asciugacapelli e lavatrice. La biancheria viene fornita.
Una menzione particolare la merita il signor Francesco, proprietario e gestore della struttura che comprende altri due appartamenti di maggiori dimensioni adatti a famiglie. Sempre pronto ad esaudire ogni minima richiesta, e spesso a precederla. Attento alla cura di ogni dettaglio.
Le spiagge più vicine si trovano ad un quarto d'ora di macchina, ma dal paese si raggiungono facilmente anche Lecce e Otranto.
Ci torneremo sicuramente per continuare la scoperta del Salento.
Grazie di cuore signor Francesco.

Data del soggiorno: agosto 2017
9 set 2017
Vi ringraziamo molto per aver gradito ciò che noi offriamo ai nostri Ospiti, sia come struttura e sia come ospitalità. L’attenzione nei Vostri confronti è per noi una priorità.
Speriamo di avervi ancora da noi.
romanonoc
“Semplicemente perfetto.”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Se cercate bellezza, pulizia, comfort e comodità, questo è il posto giusto. Gli appartamenti sono tutti molto accoglienti e pensati anche nei minimi dettagli per offrire un soggiorno davvero piacevole sotto volte storiche in un felicissimo mix di antico e moderno. La posizione consente di muoversi per il salento senza dover percorrere troppi chilometri. Il Signor Francesco, proprietario e gestore degli appartamenti è fantastico, pronto a esaudire ogni vostro desiderio... anche quelli non espressi!!! e saprà consigliarvi molto bene sulle località da visitare nei dintorni. Da provare!!!

Data del soggiorno: aprile 2017
27 apr 2017
Quando si instaura un rapporto cordiale e di reciproca simpatia è facile intuire e soddisfare bisogni, esigenze, desideri altrui, ed è successo proprio questo con Voi!
Augurandoci che Vi siate sentiti come a casa Vostra, speriamo di rivederVi ancora!
Vi ringraziamo per le Vostre belle parole che fanno bene al cuore e che ci spronano e ci stimolano a continuare così, se non sempre meglio!
GiuseppeP
“antiche attenzioni in una cornice perfetta”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

ho passato un week end con una mia amica nell' appartamento corbezzolo .
che dire ? perfetto in ogni piccolo dettaglio...
immagina di non aver avuto modo di fare la spesa per la colazione e, come per magia, essere accolti in casa con : frutta fresca , friselle e pomodiri, olio e vino locale ... una MAGIA!!!
Eravamo in due ma , il posto, a qualche chilometro da Otranto e immerso nella Grecia Salentina, è un posto perfetto per le famiglie e per ch non vuole stressarsi a cercare un posteggio prima di andare a dormire al rientro da una serata fuori.
Aria condizionata , biancheria profumata come una volta, attenzioni dei proprietari come fossimo in famiglia!!! una esperienza che consiglio assolutamente.

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la comodità e il cesto di benvenuto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
29 ago 2016
Una bellissima recensione da parte di una bella persona che siamo felici di aver ospitato, e che ci auguriamo di rivedere spesso! Grazie grazie grazie!
L9856KMir
“Eccellente”
Recensito il 22 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questo appartamento per il nostro anniversario, perchè suggerito da amici. L'appartamento è intimo ma confortevole, ideale per una coppia che voglia trascorrere un week-end romantico. Mi sono innamorata degli arredamenti e delle volte a stella, e poi il sig. Francesco è stato gentilissimo con noi, siamo stati accolti benissimo.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: gli arredamenti e la terrazza
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
3 set 2016
Grazie per aver scelto Tre Volte Belle per trascorrere un week-end importante come quello del Vostro anniversario. Speriamo di vederVi presto in altre occasioni altrettanto belle e felici!