“antiche attenzioni in una cornice perfetta”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Carpignano Salentino, Provincia di Lecce, Puglia

GiuseppeP
“antiche attenzioni in una cornice perfetta”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

ho passato un week end con una mia amica nell' appartamento corbezzolo .
che dire ? perfetto in ogni piccolo dettaglio...
immagina di non aver avuto modo di fare la spesa per la colazione e, come per magia, essere accolti in casa con : frutta fresca , friselle e pomodiri, olio e vino locale ... una MAGIA!!!
Eravamo in due ma , il posto, a qualche chilometro da Otranto e immerso nella Grecia Salentina, è un posto perfetto per le famiglie e per ch non vuole stressarsi a cercare un posteggio prima di andare a dormire al rientro da una serata fuori.
Aria condizionata , biancheria profumata come una volta, attenzioni dei proprietari come fossimo in famiglia!!! una esperienza che consiglio assolutamente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la comodità e il cesto di benvenuto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
29 ago 2016
Una bellissima recensione da parte di una bella persona che siamo felici di aver ospitato, e che ci auguriamo di rivedere spesso! Grazie grazie grazie!
Irene M
“Eccellente”
Recensito il 22 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questo appartamento per il nostro anniversario, perchè suggerito da amici. L'appartamento è intimo ma confortevole, ideale per una coppia che voglia trascorrere un week-end romantico. Mi sono innamorata degli arredamenti e delle volte a stella, e poi il sig. Francesco è stato gentilissimo con noi, siamo stati accolti benissimo.
Consigliatissimo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: gli arredamenti e la terrazza
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
3 set 2016
Grazie per aver scelto Tre Volte Belle per trascorrere un week-end importante come quello del Vostro anniversario. Speriamo di vederVi presto in altre occasioni altrettanto belle e felici!