“Il posto ideale”

gabrisorr
Salerno, Italia
“Il posto ideale”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Al nostro arrivo abbiamo trovato una calda accoglienza: uva, pomodori, frese e melone.
L'appartamento è comodo, tutto è nuovissimo; l'aria condizionata la cosa più gradita. Insomma è stato come sentirsi a casa. Torneremo sicuramente.

9 set 2017
Grazie Sig.ra Gabriella per l’elogio che ha espresso. Ho cercato di venire incontro alle esigenze di una famiglia che arriva nel tardo pomeriggio dopo un lungo viaggio. Spero che abbiate apprezzato il soggiorno nella nostra struttura e che ci rivedremo.
Superfran
Bologna, Italia
“Assolutamente consigliato!!”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

L'appartamento Mortella, così come tutta la struttura, è stato appena ristrutturato in maniera impeccabile. Io, mio marito e i ns. 3 figli ci siamo rimasti (purtroppo) solo una notte; peccato perché la zona è ricca di luoghi bellissimi da visitare e l'appartamento è ampio e curato nei minimi dettagli per fornire il massimo confort a chi vi soggiorna (Ci sono anche lavatrice, cassaforte, estintore e allarme!).
Ma il ricordo che sicuramente rimarrà più a lungo di tutti è l'estrema gentilezza e disponibilità del proprietario, Sig. Francesco, che ci ha dato 1000 consigli su cosa visitare, dove mangiare (indicandoci anche dei posti in convenzione con la struttura, quindi con sconti!!) e come muoverci.
Struttura assolutamente consigliata, noi ci ritorneremo senz'altro!

12 mag 2017
Grazie mille per aver scelto Tre Volte Belle, per valutazione e per gli elogi verso di noi E' stato un piacere avere persone come Voi che meritano molto di più di quello che hanno avuto. Siamo sempre a disposizione e ci auguriamo di rivederVi presto! per un periodo più lungo.
dizozza
Monza, Italia
“struttuta ottima”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottima struttura, appena ristrutturata completamente a nuovo in maniera impeccabile in ogni piccolo particolare e in stile locale.
Siamo una famiglia di 5 persone e abbiamo occupato l’appartamento Mortella dal 13 al 16 agosto.
L’appartamento è completamente nuovo, in tutte le sue parti e dotazioni, con tanto di estintore, accogliente, pulito e completo di tutto.
Bagno grande, con lavatrice nuova.
Ospitalità e disponibilità del gestore (sig. Francesco) ai massimi livelli.
All’arrivo abbiamo trovato in casa un cesto di benvenuto e al momento della fine del soggiorno altri omaggi molto graditi.
Appena arrivato il Sig. Francesco mi ha fatto fare un breve tour di Carpignano indicandomi i negozi di interesse, cosa molto gradita.
Lo consiglio vivamente, sia per la struttura che per l’ospitalità del gestore.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
5 set 2016
Che dire? Vi ringraziamo tantissimo per il Vostro apprezzamento nei confronti della struttura e della qualità della gestione. La Vostra cordialità, la Vostra correttezza e il Vostro garbo ci hanno aiutato molto nel lavoro e ci hanno indotti a dare il meglio. Con la speranza di averVi ancora come graditissimi ospiti, Vi porgiamo ancora sentite grazie e i nostri migliori saluti.
Giulia T
“Appartamento di charme”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il Sigonr Francesco ci ha accolto con un una serie di assaggi di prodotti locali e ci ha saputo indicare i luoghi da visitare arricchendo il nostro soggiorno. Abbiamo trascorso giornate stupende con il comfort di questo appartamento con una curatissima ristrutturazione di un edificio storico. Consigliatissimo, noi torneremo sicuramente!

29 ago 2016
E noi saremo ben felici di rivederVi! Tre Volte grazie per la gentilezza, la cortesia e l'apprezzamento dimostrati!
Luca S
Aosta, Italia
“Perfetto”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tre giorni, perfetto in tutto, location, sevizi e soprattutto la gentilezza e la disponibilità dei proprietari. Assolutamente consigliato.

29 ago 2016
Nel ringraziarVi per il Vostro giudizio così positivo, ci auguriamo di averVi ancora come nostri ospiti!