“struttuta ottima”

dizozza
Monza, Italia
“struttuta ottima”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottima struttura, appena ristrutturata completamente a nuovo in maniera impeccabile in ogni piccolo particolare e in stile locale.
Siamo una famiglia di 5 persone e abbiamo occupato l’appartamento Mortella dal 13 al 16 agosto.
L’appartamento è completamente nuovo, in tutte le sue parti e dotazioni, con tanto di estintore, accogliente, pulito e completo di tutto.
Bagno grande, con lavatrice nuova.
Ospitalità e disponibilità del gestore (sig. Francesco) ai massimi livelli.
All’arrivo abbiamo trovato in casa un cesto di benvenuto e al momento della fine del soggiorno altri omaggi molto graditi.
Appena arrivato il Sig. Francesco mi ha fatto fare un breve tour di Carpignano indicandomi i negozi di interesse, cosa molto gradita.
Lo consiglio vivamente, sia per la struttura che per l’ospitalità del gestore.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
5 set 2016
Che dire? Vi ringraziamo tantissimo per il Vostro apprezzamento nei confronti della struttura e della qualità della gestione. La Vostra cordialità, la Vostra correttezza e il Vostro garbo ci hanno aiutato molto nel lavoro e ci hanno indotti a dare il meglio. Con la speranza di averVi ancora come graditissimi ospiti, Vi porgiamo ancora sentite grazie e i nostri migliori saluti.
L8413TKgi
“Appartamento di charme”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il Sigonr Francesco ci ha accolto con un una serie di assaggi di prodotti locali e ci ha saputo indicare i luoghi da visitare arricchendo il nostro soggiorno. Abbiamo trascorso giornate stupende con il comfort di questo appartamento con una curatissima ristrutturazione di un edificio storico. Consigliatissimo, noi torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2016
29 ago 2016
E noi saremo ben felici di rivederVi! Tre Volte grazie per la gentilezza, la cortesia e l'apprezzamento dimostrati!
Luca S
Aosta, Italia
“Perfetto”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tre giorni, perfetto in tutto, location, sevizi e soprattutto la gentilezza e la disponibilità dei proprietari. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2016
29 ago 2016
Nel ringraziarVi per il Vostro giudizio così positivo, ci auguriamo di averVi ancora come nostri ospiti!