“Appartamento di charme”
Carpignano Salentino, Provincia di Lecce, Puglia

Giulia T
“Appartamento di charme”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il Sigonr Francesco ci ha accolto con un una serie di assaggi di prodotti locali e ci ha saputo indicare i luoghi da visitare arricchendo il nostro soggiorno. Abbiamo trascorso giornate stupende con il comfort di questo appartamento con una curatissima ristrutturazione di un edificio storico. Consigliatissimo, noi torneremo sicuramente!

29 ago 2016
E noi saremo ben felici di rivederVi! Tre Volte grazie per la gentilezza, la cortesia e l'apprezzamento dimostrati!
Luca S
Aosta, Italia
“Perfetto”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tre giorni, perfetto in tutto, location, sevizi e soprattutto la gentilezza e la disponibilità dei proprietari. Assolutamente consigliato.

29 ago 2016
Nel ringraziarVi per il Vostro giudizio così positivo, ci auguriamo di averVi ancora come nostri ospiti!