“Un sogno”

michela r
Cattolica, Italia
“Un sogno ”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Veramente una villa da sogno!Meraviglioso tutto...i proprietari gentilissimi e ospitali, la pulizia assoluta,la bellezza della casa, con un giardino inglese!!! nuova e molto accogliente, abbiamo sempre fatto colazione e cenato fuori in assoluta pace a pochissima distanza da ogni angolo della Puglia, posizione strategica immersa in un'oasi di relax...Torneremo presto. Grazie per l'accoglienza, la gentilezza e la disponibilità. Complimenti! Un abbraccio

1 set 2017
Molte grazie a voi.E soprattutto x aver tenuto la casa pulita. Siete stati gentilissimi..Speriamo di rivedervi presto e per qualsiasi altra volta siamo sempre a disposizione...baciii..
Miria T
“Una vera casa Vacanze.”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Meraviglioso tutto...la villa, il giardino, il posto, l'ospitalità dei proprietari. Ti senti a casa per le comodità, la pulizia, la cura, la bellezza della struttura, dotata di tutti i comfort elencati nelle descrizioni presenti sul web. L'ulteriore valore aggiunto è dato dall'attenzione dei proprietari, che trasforma il soggiorno nella vera vacanza. La villa oltre ad essere nuova, è arredata con pregio e ricercatezza. La pulizia è estrema. Il bagno è carinissimo, ampio con doccia extra large, nulla è lasciato al caso. La cucina è attrezzata di tutto. Le stanze sono comode. Tutto è funzionante, c'é anche l'aria condizionata. Gli spazi esterni sono un angolo di paradiso: prato inglese rigoglioso, piante, palme, orto, e un grande salice nel giardino sul retro, barbeque, zona lavanderia e parcheggio privato. Torneremo presto. Grazie per l'accoglienza, la gentilezza e la disponibilità. Complimenti!

29 ago 2016
Siamo veramente contenti delle belle parole spese sul nostro impegno, che mettiamo giorno dopo giorno con la speranza di soddisfare i nostri clienti.
Grazie per aver scelto noi per la vostra vacanza